io riaprirei i collegi dei gesuiti
Ma dove cacchio siamo arrivati...video shock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma apparte il ragazzo che non fa nulal che non si faceva anche prima (ma non c'erano i videofonini per filmare), mi chiedo cosa ci faccia quella donna li...che porella buon anima eh, ma assolutamente lontana dall'essere un insegnante.
CIoè....cosa cavolo puo imparare un ragazzo da una persona cosi?? (e ce ne sono migliaia di esempi cosi in italia).
Per dio...ma chi li fa i concorsi...topo gigio???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl ragazzo è da fracassare di botte, chissà i genitori che ***** fanno invece di insegnargli l'educazione...
In futuro vedo episodi simili accadere sempre più spesso, perchè ormai si predica il professore amico, giovialone, senza barriere docente/studente; questi sono i risultati.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo colleghi che diventerranno futuri insegnanti e che non sono diversi dalla tipa del video.
In futuro vedo episodi simili accadere sempre più spesso, perchè ormai si predica il professore amico, giovialone, senza barriere docente/studente; questi sono i risultati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocmq ragazzi, guardiamo il lato positivo:
almeno ora sospenderanno un bel pò di prof, così ci sarnno più posti di lavoro liberi
Statisticamente non si viene a sapere tutto quello che accade, e non sempre vengono fuori gli episodi peggiori.
Quindi, cos'altro succede quotidianamente nelle scuole?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me preoccupa una cosa.
Statisticamente non si viene a sapere tutto quello che accade, e non sempre vengono fuori gli episodi peggiori.
Quindi, cos'altro succede quotidianamente nelle scuole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl ragazzo è da fracassare di botte, chissà i genitori che ***** fanno invece di insegnargli l'educazione...
Probabile che proprio la madre di quel ragazzo fosse solita prenderlo nel culo dai clienti e il figlio è rimasto ossessionato da questa scena.
cqe io di certo non mi farei trattare cosi' a costo di prendermi una denuncia per lesioni gravi ma la faccia gliela rovino e se il preside lo difende meno pure lui.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioProbabile che proprio la madre di quel ragazzo fosse solita prenderlo nel culo dai clienti e il figlio è rimasto ossessionato da questa scena.
cqe io di certo non mi farei trattare cosi' a costo di prendermi una denuncia per lesioni gravi ma la faccia gliela rovino e se il preside lo difende meno pure lui.
Spero che vengano presi provvedimenti, magari si farà mantenere da CocoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioA chiosa delle vostre giustissime osservazioni aggiungerei che la prof è proprio un bel donnino.
direi una bella fighettaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Al di là dell'incapacità, inesperienza, ecc ecc di alcuni insegnanti, credo che la cosa grave sia la maleducazione delle nuove generazioni... bisognerebbe istituire dei corsi speciali a tutti i genitori dei figli dal '97 in giù (quelli dal '97 in su ormai sono troppo grandi, li abbiamo persi..)..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioli ammazzerei tutti di botte,la violenza pare purtroppo l unica arma contro il degrado e la decadenza sociale dei nostri giorniOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa donna è chiaramente una minorata mentale, perchè stia lì non lo capisco.
Il ragazzo, tanto ansioso di sapere cosa si prova a prenderlo nel culo, l'avrei liberato dalla curiosità pestandolo con una mazza, e poi infilandogliela nel suddetto culo.
Commenta
-
-
ho avuto insegnanti che senza mai alzare la voce e mettere una nota si facevano rispettare di altri che magari scrivevano e urlavano come matti e noi continuavamo a fare come ci pareva
un insegnante sec me oltre ad essere preparato ad insegnare e non solo a sapere, deve essere una persona di polso, severa all'occorrenza e mi sembra invece che tra questi che stanno su internet beh ci discostiamo di anni lucemail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
Commenta