If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...sono SICURO k emolti utenti di BW hanno provato...
...ora infamatemi..."io l ho fatto"...si ci sn andato...!
Mi è sembrato giusto dirlo dato ke un utente ha kiesto...
Non ho MAI toccato un uccello...non so' xke' provai...ma lo feci...andai cn un mio amico ke ci andava e questa/o voleva un passaggio a casa...la accompagnammo e provai a incularla...x provare...non mi e' piaciuto X NIENTE...era bella ma l'odore era pur sempre di maskio...invece poi qlk pompino me lo sn fatto fare(l'importante era ke tenessero dentro l'arnese)...
Cmq ci sono andato solo in una ventina di giorni(non sempre ma in quel periodo)...poi cmq la **** è la ****...!
Non ho MAI toccato un uccello...non so' xke' provai...ma lo feci...andai cn un mio amico ke ci andava e questa/o voleva un passaggio a casa...la accompagnammo e provai a incularla...x provare...non mi e' piaciuto X NIENTE...era bella ma l'odore era pur sempre di maskio...invece poi qlk pompino me lo sn fatto fare(l'importante era ke tenessero dentro l'arnese)...
Cmq ci sono andato solo in una ventina di giorni(non sempre ma in quel periodo)...poi cmq la **** è la ****...!
sembra che metti le mani avanti... anche se fosse..che ci problemi sono?
sembra che metti le mani avanti... anche se fosse..che ci problemi sono?
Nessuno...xo' mi farebbe skifo...
se avevo problemi potevo anke nn scrivere ke ho provato passando pure da gay x qualcuno...non m'importa io conosco bene la mia sessualità..!
Nessuno...xo' mi farebbe skifo...
se avevo problemi potevo anke nn scrivere ke ho provato passando pure da gay x qualcuno...non m'importa io conosco bene la mia sessualità..!
si, ci sono andato qualche volta, e mi ci sono pure incazzato coi buttafuori, perchè io NON sono omo e lo si vede lontano un miglio,e quegli stronzi non mi volevano far entrare, perchè voi frc siete razzisti io se ti vedo entrare in un locale non ti chiedo mica se sei etero o omo!!!!
io ero con la mia ex ragazza e non volevano farmi entrare. Il buttfuori mi fa lasciala. Io ho chiamato Rambo, Arnold, Braccio, il Ferro e i Giangi e gli rispondo "Se non vuoi che il tuo spirito lasci il tuo corpo, levati dal *****"
Il buttafuori che era un mezzo trans appena ha visto il giangi è andato in camporella con lui e siamo entrati
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io ero con la mia ex ragazza e non volevano farmi entrare. Il buttfuori mi fa lasciala. Io ho chiamato Rambo, Arnold, Braccio, il Ferro e i Giangi e gli rispondo "Se non vuoi che il tuo spirito lasci il tuo corpo, levati dal *****"
Il buttafuori che era un mezzo trans appena ha visto il giangi è andato in camporella con lui e siamo entrati
Niko ti ho gia spiegato che la lista dei pretendenti al mio ano e talmente lunga che se anche un giorno dovessi passare di sponda una volta arrivato il tuo turno l'unica cosa che ci potresti fare e parcheggiarci comodamente la macchina
Niko ti ho gia spiegato che la lista dei pretendenti al mio ano e talmente lunga che se anche un giorno dovessi passare di sponda una volta arrivato il tuo turno l'unica cosa che ci potresti fare e parcheggiarci comodamente la macchina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta