gusti sessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 100kg
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 101
    • 7
    • 3
    • Send PM

gusti sessuali

Raga propongo un sondaggio quanti di voi sono stati almeno una volta con trav /trans ?
    perchè per quanto ne so (e voglio scoprire) è che molti NON hanno prob ad andarci, io devo avere qualche prob perchè i primi anni di Uni ho abitato a Milano in viale Bligny in una casa di ringhiera ,regno dei travoni, e ciò ha causato una specie di fobia, anche nei WE andando in Versilia a Torre del lago, frequento ogni tanto locali gestiti da trans e con alcuni di loro ho fatto pure amicizia ( e ricevuto proposte )la fobia è sparita ma li vedo sempre come uomini e la cosa non mi arrapa per NIENTE.
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggio
    Raga propongo un sondaggio quanti di voi sono stati almeno una volta con trav /trans ?
    perchè per quanto ne so (e voglio scoprire) è che molti NON hanno prob ad andarci, io devo avere qualche prob perchè i primi anni di Uni ho abitato a Milano in viale Bligny in una casa di ringhiera ,regno dei travoni, e ciò ha causato una specie di fobia, anche nei WE andando in Versilia a Torre del lago, frequento ogni tanto locali gestiti da trans e con alcuni di loro ho fatto pure amicizia ( e ricevuto proposte )la fobia è sparita ma li vedo sempre come uomini e la cosa non mi arrapa per NIENTE.
    idem!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• MichelePoteri
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1426
      • 52
      • 105
      • Send PM

Concordo.
      Sono e resteranno SEMPRE maschi, quindi mi fà un pò schifo
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Concordo con voi.Ma con il mio lavoro, devo dire che e' sorprendente quanti invece preferiscono andare con i trans o travestiti, invece che con donne vere(prostitute).
        La SS 16 della riviera, nella mia zona e' ultra battuta da trans, e i clienti sono tanti.
        Si va dal ragazzo, all'uomo maturo, single e sposati, professionisti, poveracci e ricconi.I trans guadagnano molto.Purtroppo la maggior parte di loro sono perenemente ubriachi e schiavi della cocaina.Non e un bel vedere.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Andavi a Torre del Lago???
          Dove? Al Mamamia?
          A me non piace molto quel posto... è troppo un frociame assurdo...
          sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Concordo con voi.Ma con il mio lavoro, devo dire che e' sorprendente quanti invece preferiscono andare con i trans o travestiti, invece che con donne vere(prostitute).
            La SS 16 della riviera, nella mia zona e' ultra battuta da trans, e i clienti sono tanti.
            Si va dal ragazzo, all'uomo maturo, single e sposati, professionisti, poveracci e ricconi.I trans guadagnano molto.Purtroppo la maggior parte di loro sono perenemente ubriachi e schiavi della cocaina.Non e un bel vedere.

Che lavoro fai Master?
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88159
              • 2,199
              • 2,898
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ti preoccupi ? E' la "normalità"

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Che lavoro fai Master?
                Fa il poliziotto, ma GROSSO

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Fa il poliziotto, ma GROSSO
                  Fa il GROSSO poliziotto.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• 100kg
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 101
                    • 7
                    • 3
                    • Send PM

il punto è quello, che c'è un mondo di gente che ci va e sono sicuro anche molti utenti BW, ora non mi chiedo perchè molti non vanno con altri omo perchè li la risposta e scontata, ma mi chiedo perchè tanti ETERO vanno con trav /trans , e non è una accusa beninteso, ma una domanda che mi son sempre posto cioè , cosa provano TANTI dichiaratamente ETERO ad andare con trav/trans e poi magari schifano pure gli OMO? non è una accusa ripeto ma una curiosità che vorrei chiarire

Commenta

• NUVOLA )
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 2175
                      • 597
                      • 720
                      • ROMA
                      • Send PM

Ci sono anche donne che vanno con i trans.....SARA' UN VIRUS??
                      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• 100kg
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 101
                        • 7
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Andavi a Torre del Lago???
                        Dove? Al Mamamia?
                        A me non piace molto quel posto... è troppo un frociame assurdo...
                        si, ci sono andato qualche volta, e mi ci sono pure incazzato coi buttafuori, perchè io NON sono omo e lo si vede lontano un miglio,e quegli stronzi non mi volevano far entrare, perchè voi frc siete razzisti io se ti vedo entrare in un locale non ti chiedo mica se sei etero o omo!!!!

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88159
                          • 2,199
                          • 2,898
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

il punto è quello, che c'è un mondo di gente che ci va e sono sicuro anche molti utenti BW, ora non mi chiedo perchè molti non vanno con altri omo perchè li la risposta e scontata, ma mi chiedo perchè tanti ETERO vanno con trav /trans , e non è una accusa beninteso, ma una domanda che mi son sempre posto cioè , cosa provano TANTI dichiaratamente ETERO ad andare con trav/trans e poi magari schifano pure gli OMO? non è una accusa ripeto ma una curiosità che vorrei chiarire
                          Già, credo sia più coerente essere etero o bisex/gay.
                          Adesso ho capito dove volevi andare a parare

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88159
                            • 2,199
                            • 2,898
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                            Ci sono anche donne che vanno con i trans.....SARA' UN VIRUS??
                            Credo sia la più comune voglia di pis**lo

Commenta

• Frattaz
                              鏡花 水月
                              • Nov 2006
                              • 6552
                              • 237
                              • 320
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Credo sia la più comune voglia di pis**lo

Commenta

Working...
                              X