Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
e la mamma piange
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesta non l'ho capita
Ma:
1) sono due giorni che mi trattengo, abbiate pazienza
2) quello che ho detto, l'ho detto per il suo bene, a me...
3) le cose meglio dirle chiaresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioProbabilmente pensa che sono stato troppo duro, e probabilmente ha ragione per i termini che ho usato.
Ma:
1) sono due giorni che mi trattengo, abbiate pazienza
2) quello che ho detto, l'ho detto per il suo bene, a me...
3) le cose meglio dirle chiareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto genere di topic hanno come fine la loro stessa creazione, servono un po per sfogarsi, se poi arriva qualche opinione interessante ben venga; però ecco, non siamo da costanzo o da sua moglie ...per il resto comprendo perfettamente la vostra perplessitàPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioperò ecco, non siamo da costanzo o da sua moglie ...
Ecco un bel lavoro, non è richiesta la laureaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche vuol dire scusa?
vuol dire che si ragiona, non che se uno alza più la voce o si ripete dice cose più sensate...a me i vari "vali meno di una merda" "quoto" "applausi" ricordano i talk show
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovuol dire che si ragiona, non che se uno alza più la voce o si ripete dice cose più sensate...a me i vari "vali meno di una merda" "quoto" "applausi" ricordano i talk show
per quanto riguarda i quoto e gli applausi etc penso sia normale che quando la si pensa in maniera uguale o simile,lo si faccia notare,in modo più o meno scherzoso,e questo avviene in dieta,in allenamento,in trash,dovunque
fossi in te baderei meno alla forma,e più al contenutoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovuol dire che si ragiona, non che se uno alza più la voce o si ripete dice cose più sensate...a me i vari "vali meno di una merda" "quoto" "applausi" ricordano i talk showsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
fossi in te baderei meno alla forma,e più al contenutoOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCmq non ti volevo offendere
Vi assicuro che il vostro messaggio, e quello degli altri utenti che hanno risposto, l'ho colto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovuol dire che si ragiona, non che se uno alza più la voce o si ripete dice cose più sensate...a me i vari "vali meno di una merda" "quoto" "applausi" ricordano i talk show
Di differente rispetto ad un talk show c'è che sul web non ti pagano per applaudire, quotare o essere d'accordo con qualcuno.
Detto questo, è ovvio che hai il diritto di pensare e comportarti come crediB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVi assicuro che il vostro messaggio, e quello degli altri utenti che hanno risposto, l'ho coltoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio"vali meno di una merda" era, come tono, sicuramente eccessivo, anche se il senso del post lo condivido in pieno (opinione personale, ovviamente).
Di differente rispetto ad un talk show c'è che sul web non ti pagano per applaudire, quotare o essere d'accordo con qualcuno.
Detto questo, è ovvio che hai il diritto di pensare e comportarti come crediB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVi assicuro che il vostro messaggio, e quello degli altri utenti che hanno risposto, l'ho colto
Se tu fossi stupido e, conseguentemente, incapace di capire, allora....
ma così non hai attenuantisigpic
Commenta
-
Commenta