mha!
e la mamma piange
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon è proprio così, diciamo che quello è il motivo che la fa diventare una pazza isterica poi è ovvio che gliene frega di me, che vuole un roseo futuro fatto di successi e gratificazioni, una bella moglie e qualche nipotino, ma non è questo il punto. è una madre normale.
ma nn mi direeeeeee
quindi gli frega di te
vuole un futuro roseo, una bella moglie e un nipotinooo
nn lo avrei mai pensato
weeee ciccio dagli soddisfazioni a sta povera donna che le merita, nn vuoi farlo per te, vedi di sforzarti per lei
fra un pò d anni sarai al suo identico posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiooibò.quisque faber fortunae suae.
nn sempre ma spesso.
Ripeto quello che già ho scritto.
Posto che l'università è tutt'altro che obbligatoria e che ci vuole impegno, ahimè sempre meno, per farla, se non si ha voglia sarebbe molto più dignitoso andare a lavorare e costruirsi da subito qualcosa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Posto che l'università è tutt'altro che obbligatoria e che ci vuole impegno, ahimè sempre meno, per farla, se non si ha voglia sarebbe molto più dignitoso andare a lavorare e costruirsi da subito qualcosa.
mi ripeto,machine avrà i suoi buoni motivi,ma mica è l'unico ad avere paranoie.chi+ chi - ce le abbiamo tutti, lui sembra l'eroe incompreso che combatte contro tutti!boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome sei dotto
Posto che l'università è tutt'altro che obbligatoria e che ci vuole impegno, ahimè sempre meno, per farla, se non si ha voglia sarebbe molto più dignitoso andare a lavorare e costruirsi da subito qualcosa.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq +che altro quello che infastidisce,almeno a me, è il suo atteggiamento da ''so tutto io'':''la vita è mia,conosco i miei genitori,voi nn sapete nulla che potete capire?''
mi ripeto,machine avrà i suoi buoni motivi,ma mica è l'unico ad avere paranoie.chi+ chi - ce le abbiamo tutti, lui sembra l'eroe incompreso che combatte contro tutti!bohPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiohai fatto un test per mangiare alla mensa??e in cosa consisteva....distinguere coltelli da forchette....fagioli da ceci....
se qualcuno magari è un po' meno ciociaro gli potrebbe spiegare cosa sia.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silvia40 Visualizza MessaggioSI, se tornassi indietro rifarei tutto, ero già una Donna a 18 anni, matura e responsabile, ho fatto una scelta e come tutte le scelte comportano gioie e dolori.
weeee io lo so che nell adolescenza se passano ste crisi, ma so cose che devono passare, i figli nn li aiuti coccolandoli, devi aver la forza di dargli un calcio in culo e buttarli fuori dal nido.
Solo così imparano a volare
Commenta
-
-
Ma por***********
Su questo forum c'è gente che si è data da fare accettando qualunque lavoro per andare avanti e addirittura a volte per aiutare la famiglia.
Poi c'è chi è stato fortunato ed ha potuto studiare tranquillamente per prepararsi il futuro e tu sorridi mentre tua madre si dispera per te?
Se hai qualche problema fisico davvero grave, allora fai finta che io non abbia detto niente e scusami, altrimenti gurda la mer** e pensa che è meglio di te, almeno qualche utilità ce l'ha.
Dici di avere problemi, ma che ti credi, che i problemi veri siano se la ragazza ti ha lasciato o se la tua T-shirt preferita si è scolorita?
Questi discorsi potrei forse capirli in un adolescente, ma tu ormai devi crescere!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa por***********
Su questo forum c'è gente che si è data da fare accettando qualunque lavoro per andare avanti e addirittura a volte per aiutare la famiglia.
Poi c'è chi è stato fortunato ed ha potuto studiare tranquillamente per prepararsi il futuro e tu sorridi mentre tua madre si dispera per te?
Se hai qualche problema fisico davvero grave, allora fai finta che io non abbia detto niente e scusami, altrimenti gurda la mer** e pensa che è meglio di te, almeno qualche utilità ce l'ha.
Dici di avere problemi, ma che ti credi, che i problemi veri siano se la ragazza ti ha lasciato o se la tua T-shirt preferita si è scolorita?
Questi discorsi potrei forse capirli in un adolescente, ma tu ormai devi crescere!!!!
Per fortuna ci sei te che hai tutto chiaro in testa, anche il senso delle proporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer fortuna ci sei te che hai tutto chiaro in testa, anche il senso delle proporzioni
Questa non l'ho capitaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta