Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
e la mamma piange
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma sbaglio o ultimamente sei diventato pessimista?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiorealista, e non sono monarchico
a parte la battuta, prima sembravi un pò+speranzoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
a parte la battuta, prima sembravi un pò+speranzoso
Magari in 50 anni?
Magari in un solo settore?
Il problema (scusate se vado OT) è che siamo talmente abituati a come vanno le cose da non renderci più conto di quanto fanno schifo.
Ti faccio solo un esempio banale: scendi di casa, e guarda i marciapiedi e l'asfalto.(*)
Poi resisti alla tentazione di organizzare i mondiali di motocross e dimmi se è normale tenere così una città
(*) e ti faccio notare che non so dove abiti, circostanza che non influisce minimamentesigpic
Commenta
-
-
questa terra mi ha ridato la vita una famiglia e l'amore. quando guardo i campi le colline la natura ancora salva dal cemento non riesco a pensare di allontanarmi. credo che affondero' con la mia nave che imbarca acqua. è pur sempre la mia nave.
palermo provincia. siamo tanti palermitani.
io vivevo a milano sono tornato per scelta al sud sentivo che mancava qualcosa. cmq se qualcuno cerca un tuttofare a palermo sapete dove trovarlo. sono un bravo pittore o tintore o "imbianchino".
avevo pensato all'esercito ma non riesco.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioquesta terra mi ha ridato la vita una famiglia e l'amore. quando guardo i campi le colline la natura ancora salva dal cemento non riesco a pensare di allontanarmi. credo che affondero' con la mia nave che imbarca acqua. è pur sempre la mia nave.
palermo provincia. siamo tanti palermitani.
io vivevo a milano sono tornato per scelta al sud sentivo che mancava qualcosa. cmq se qualcuno cerca un tuttofare a palermo sapete dove trovarlo. sono un bravo pittore o tintore o "imbianchino".
avevo pensato all'esercito ma non riesco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTu vedi la possibilità di miglioramento?
Magari in 50 anni?
Magari in un solo settore?
Il problema (scusate se vado OT) è che siamo talmente abituati a come vanno le cose da non renderci più conto di quanto fanno schifo.
Ti faccio solo un esempio banale: scendi di casa, e guarda i marciapiedi e l'asfalto.(*)
Poi resisti alla tentazione di organizzare i mondiali di motocross e dimmi se è normale tenere così una città
(*) e ti faccio notare che non so dove abiti, circostanza che non influisce minimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotutto vero,mica dico di no.solo che prima mi sembravi+ottimista mentre ora no.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiomezzojuso siamo in provincia. sicuramente sai dove è.
Bè, magari lì, essendo una zona più distante, le villette a schiera non sono arrivate in quantità come nei comuni sul mare o più vicino a Palermosigpic
Commenta
-
-
Tornando in topic mi viene spontanea una domanda:
Ma te l'ha prescritto il medico di fare l'Università?
No, sai, perchè si vive bene anche senza e se non hai voglia di fare, è molto megliio che inizi a rimboccarti le maniche da subito anzichè bearti nella vita dello studente fuoricorso o prossimo tale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma sbaglio o ultimamente sei diventato pessimista?
A meno che non va a lavorare in campagnaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiobeh per motivi di salute mi sono fermato al terzo anno di ipc e credimi avevo la media dell otto e mezzo.
poi ho provato a rifare due volte il quarto anno. ma niente. li ho persi mi ritrovo con un semplice attestato di terza superiore e l'amarezza di aver perso il diploma. in questo ho fallito lo ammetto anche se sono dotato di intelligenza notevole. per il test di ammissione al mensa ho fatto 30/33.
eppure la scuola non sono riuscito piu' a riprenderla. ora sono in cerca disperata di lavoro dato che potrei finire in mezzo alla strada.
ma qui a palermo non trovo niente.
hai fatto un test per mangiare alla mensa??e in cosa consisteva....distinguere coltelli da forchette....fagioli da ceci....
Commenta
-
Commenta