e la mamma piange

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JR1987
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 498
    • 14
    • 56
    • Ancona - Macerata
    • Send PM

    #31
    madò pare la mia stessa situazione
    io sempre studiato fino alle superiori
    son andato sempre benissimo , con medie parecchio alte
    nonostante io studiavo si e no 1 ora e mezza al giorno escluso sabato e domenica

    ma adesso che avevo iniziato l'uni st'ultimo periodo proprio (3 mesi) non ho proprio più aperto il libro bah
    mail: jr1987@hotmail.it

    Commenta

    • silvia40
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 48
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Vedi, la situazione precipita quando non si prova più neanche senso di colpa; al liceo se qualcosa andava storto mi sentivo una merda e temevo anche il giudizio dei miei, adesso invece mi scivola tutto, anche gli insulti non mi fanno ne caldo ne freddo..
      azzz sto a pensa

      e se fra qualche anno mio figlio me dice cosi???'

      azz avrò pagato un bel pò di soldi nel frattempo, iscrizione, libri ecc

      sto cazz

      mo vado di là

      gli dico " senti stronzetto, tu vai a lavorare subito, me ne frega un caz se sei al 5 anno di scientico e dici che vuoi andà all università, tanto fra qualche anno mica te senti de merda se ti rimprovero, quindi alza il culo da quel bel letto che ho pagato, spegni la tv che consumi la corrente che io pago, vatti a cercà un lavoro e se ti viene fame vai a bruca l erba visto che fai stallone".

      ok faccio cosi

      e coi soldi che devo spender per lui, me vado a divertire viaggi, amici, estetista con le contropalle, me compro vestiti, macchina nuova
      faccio che caz voglio

      mo mi sente

      Commenta

      • mrs mandolino
        Banned
        • Dec 2006
        • 10683
        • 389
        • 629
        • buco nero
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Non è che non sia un discorso molto corretto, è un discorso senza senso. Per quanto mi riguarda l'aria potrebbe anche non cambiare mai più. Intanto il tempo passa...per cui riflettici un po'.
        Forse devi essere tu a fare cambiare l'aria ?

        max_power
        non so cosa dire tranne che hai ragione.

        Commenta

        • The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17495
          • 341
          • 28
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da silvia40 Visualizza Messaggio
          azzz sto a pensa

          e se fra qualche anno mio figlio me dice cosi???'

          azz avrò pagato un bel pò di soldi nel frattempo, iscrizione, libri ecc

          sto cazz

          mo vado di là

          gli dico " senti stronzetto, tu vai a lavorare subito, me ne frega un caz se sei al 5 anno di scientico e dici che vuoi andà all università, tanto fra qualche anno mica te senti de merda se ti rimprovero, quindi alza il culo da quel bel letto che ho pagato, spegni la tv che consumi la corrente che io pago, vatti a cercà un lavoro e se ti viene fame vai a bruca l erba visto che fai stallone".

          ok faccio cosi

          e coi soldi che devo spender per lui, me vado a divertire viaggi, amici, estetista con le contropalle, me compro vestiti, macchina nuova
          faccio che caz voglio

          mo mi sente

          Giovine e inesperto padre, un giorno capirai come funzionano certe cose...
          checcredi che i miei non abbiano utilizzato certe parole con me o con mio fratello ai tempi? ma in verità buttare il figlio fuori di casa per divertirti con i soldi sarà l'ultima cosa che farai, ma proprio ultima! pensa a tuo figlio, quello in cui riponi tutte le tue speranze di realizzazione morte e sepolte, che da via il culo per strada e poi vediamo se lo butti fuori

          Commenta

          • silvia40
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 48
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Giovine e inesperto padre, un giorno capirai come funzionano certe cose...
            checcredi che i miei non abbiano utilizzato certe parole con me o con mio fratello ai tempi? ma in verità buttare il figlio fuori di casa per divertirti con i soldi sarà l'ultima cosa che farai, ma proprio ultima! pensa a tuo figlio, quello in cui riponi tutte le tue speranze di realizzazione morte e sepolte, che da via il culo per strada e poi vediamo se lo butti fuori
            weeeee ciccio sei fuori strada, so finiti i tempi che i genitori devono da il culo per i figli,

            sto caz che piango

            lui deve piangere quando da il culo

            le speranze le ripongo solo su di me, tanto lo so già per noi solo sacrifici, i figli so egoisti di natura.

            Sapessi quanti ne ho visti dopo na vita di sacrifici per i figli, nel loro bisogno
            so stati abbandonati.

            E no, sto stronzetto di figlio che ho, mica me frega.

            Lo butto fuori a calci in culo ( e me deve ringrazià per questo gli faccio favore, lo preparo )

            Commenta

            • moideck
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2239
              • 59
              • 108
              • roma
              • Send PM

              #36
              io t'avrei dato un par de sganassoni

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73338
                • 2,281
                • 2,590
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Oggi altra scenata, mia madre con gli occhi lucidi diceva frasi del tipo "stanotte non ho dormito, ho pensato tutto il tempo" "perchè mi prendi in giro?!" "perchè succede questo a me?!" "pensavo che mio figlio fosse intelligente invece è un ebete, un fancazzista" io nel frattempo osservavo il teatrino e ridevo, così mio padre "tu ridi perchè pensi di saper tutto, vuoi portare di nuovo la discussione sui massimi sistemi, ma quì si tratta di cose pratiche!", ho continuato a ridere, inutile spiegare...
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                La questione è che cerco di evitare scelte vincolanti, a scuola si pensa ancora di poter far tutto, l'università già "chiude" qualcosa ma resta sempre una "zona morta"...lavorare adesso sarebbe ancora più frustrante a lungo temine, ma anche col titolo di studio vedo mio fratello che lavora in un studio legale (aveva fatto l'uni alla *****, un po come sto facendo io) e mi sembra finito, è sempre li, interessi e vita privata ridotti ai minimi termini...credo che più o meno per lo stesso motivo ci siano tanti studenti che tirano avanti l'uni per anni e anni....detto ciò, quest'anno ci son stati anche i problemi ai quali accennavo, ormai tendo alla depressione
                puoi avere i tuoi ''buoni motivi'' x nn studiare ma nn capisco che ***** hai da ridere.così nn rispetti i tuoi genitori.sembra che ti compiaci di ciò.

                Commenta

                • Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

                  #38
                  Mah!
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta

                  • mrs mandolino
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 10683
                    • 389
                    • 629
                    • buco nero
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
                    madò pare la mia stessa situazione
                    io sempre studiato fino alle superiori
                    son andato sempre benissimo , con medie parecchio alte
                    nonostante io studiavo si e no 1 ora e mezza al giorno escluso sabato e domenica

                    ma adesso che avevo iniziato l'uni st'ultimo periodo proprio (3 mesi) non ho proprio più aperto il libro bah
                    si vede

                    Commenta

                    • spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      un giorno maturerai pure tu e ti darai del coglione da solo
                      Io glielo do anche adesso se non ti dispiace
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                      Commenta

                      • Steel77
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 73338
                        • 2,281
                        • 2,590
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
                        Io glielo do anche adesso se non ti dispiace

                        Commenta

                        • icsmc
                          Bodyweb Advanced

                          • Mar 2007
                          • 548
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

                          #42
                          beh per motivi di salute mi sono fermato al terzo anno di ipc e credimi avevo la media dell otto e mezzo.
                          poi ho provato a rifare due volte il quarto anno. ma niente. li ho persi mi ritrovo con un semplice attestato di terza superiore e l'amarezza di aver perso il diploma. in questo ho fallito lo ammetto anche se sono dotato di intelligenza notevole. per il test di ammissione al mensa ho fatto 30/33.
                          eppure la scuola non sono riuscito piu' a riprenderla. ora sono in cerca disperata di lavoro dato che potrei finire in mezzo alla strada.
                          ma qui a palermo non trovo niente.
                          Originalmente inviato da JPP
                          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                          Commenta

                          • spaccotutto
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 3611
                            • 13
                            • 26
                            • primorje(slovenia)
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                            beh per motivi di salute mi sono fermato al terzo anno di ipc e credimi avevo la media dell otto e mezzo.
                            poi ho provato a rifare due volte il quarto anno. ma niente. li ho persi mi ritrovo con un semplice attestato di terza superiore e l'amarezza di aver perso il diploma. in questo ho fallito lo ammetto anche se sono dotato di intelligenza notevole. per il test di ammissione al mensa ho fatto 30/33.
                            eppure la scuola non sono riuscito piu' a riprenderla. ora sono in cerca disperata di lavoro dato che potrei finire in mezzo alla strada.
                            ma qui a palermo non trovo niente.

                            Vieni al nord
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                            Commenta

                            • Steel77
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 73338
                              • 2,281
                              • 2,590
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                              .
                              ma qui a palermo non trovo niente.
                              ah sei di palermo?la cupola di bw si ingrandisce

                              Commenta

                              • Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                                ma qui a palermo non trovo niente.
                                Cambia aria, qui il futuro non dà speranze
                                sigpic


                                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                                Commenta

                                Working...
                                X