già da tempo aveva intuito che non studiavo, poi è arrivata la conferma da parte mia e ha cercato degli accordi del tipo "adesso cominci 2 ore al giorno, poi 3 etc"...io continuavo a non fare un casso e qunado me lo chiedeva glielo dicevo chiaramente. Col passare del tempo si è fatta sempre più insistente, ha cominciato a coinvolgere mio padre e sono nate delle discussioni (cosa che non accadeva da più o meno 4 anni), si son stupiti di come nonostante l'apparente "civilizzazione" la pensassi sempre come un tempo, guardavo i loro volti stupiti mentre cercavano di comprendermi, di vedere le cose dal mio punto di vista, senza alcun successo (anche quando mi davano ragione) visti i loro inteventi. Oggi altra scenata, mia madre con gli occhi lucidi diceva frasi del tipo "stanotte non ho dormito, ho pensato tutto il tempo" "perchè mi prendi in giro?!" "perchè succede questo a me?!" "pensavo che mio figlio fosse intelligente invece è un ebete, un fancazzista" io nel frattempo osservavo il teatrino e ridevo, così mio padre "tu ridi perchè pensi di saper tutto, vuoi portare di nuovo la discussione sui massimi sistemi, ma quì si tratta di cose pratiche!", ho continuato a ridere, inutile spiegare...
Sinceramnete non so perchè non studio, l'ho sempre fatto e mi sembra di non aver nulla da dimostrare, mi sembra che quando comincerò a fare certe cose mi toccherà fare sempre quelle cose...poi certo, ci son anche delle questioni personali, interiori che mi hanno reso difficile il concentrarmi e seguire uno stile di vita adeguato...cmq; la materia che ho scelto in effetti è una delle meno peggio, a volte mi diverto anche a studiarla, però non le do' più il valore di una volta, mi sembra che si prenda troppo sul serio, come tutto del resto...
bho, è molto probabile che alla fine mi adeguerò, è troppo comodo e conveniente, però bho...
Sinceramnete non so perchè non studio, l'ho sempre fatto e mi sembra di non aver nulla da dimostrare, mi sembra che quando comincerò a fare certe cose mi toccherà fare sempre quelle cose...poi certo, ci son anche delle questioni personali, interiori che mi hanno reso difficile il concentrarmi e seguire uno stile di vita adeguato...cmq; la materia che ho scelto in effetti è una delle meno peggio, a volte mi diverto anche a studiarla, però non le do' più il valore di una volta, mi sembra che si prenda troppo sul serio, come tutto del resto...
bho, è molto probabile che alla fine mi adeguerò, è troppo comodo e conveniente, però bho...
Commenta