jpp fai bene!! però in campana! io st'estate gliela feci pagare a una mia amica che mi ha fatto venire il nervoso, mi ci sono impegnato per far si che l'abiia pagata e ora come 3 mesi fà sono soddisfatto del mio lavoro, perchè la ,mia vendetta è andata oltre quello che mi aspettavo, la cosa a mia insaputa si è evoluta e lei ora come ora sta passando da ***** agli occhi di tutto l'eur
Cambiamento di rotta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUna delle cose che ho imparato da mio padre è cercare di capire le situazioni e postporre la propria persona alle necessità altrui. Proprio qualche giorno fa ho sentito mio papà che diceva a mia mamma che finchè avrebbe avuto la forza di farlo, avrebbe aiutato chi ne aveva bisogno. Mio padre è fatto così. Però c'è da dire che non ha mai incontrato dei figli di ******* doppiogiochisti. Forse per questo è riuscito a rimanere solidale alle sue idee. O forse è il suo carattere non lo so.
Io fino ad oggi mi sono sempre comportato così, nelle situazioni ho sempre cercato di capire, di giustificare la gente anche nei suoi comportamenti più gretti. Non sono mai stato capace di portare rancore verso le persone. Non è che mio padre mi abbia insegnato qualche cosa in questo senso, magari è il mio carattere non lo so, però stando in contatto con lui qualche cosa ho recepito.
Bene.
Adesso basta.
Adesso mi sono rotto i coglioni di giustificare le persone che si comportano di merda, che mi tramano alle spalle. E' da tempo che mi sto accorgendo di essere cambiato. Provo rabbia e risentimento nei confronti di chi cerca di fottermi. Un risentimento tanto forte che spesso degenera in violenza per ora solo sfogata su oggetti.
Sto cambiando. Sto diventando cattivo, inizio a essere menefreghista nei confronti di tutti. E vi dico una cosa. Sto meglio. Il pensiero di rispondere alle angherie altrui, con una violenza superiore mi fa sentire bene. Ma la cosa che mi riempie ancora di più di soddisfazione è sapere che da oggi in poi se qualcuno mi rompe il *****, farò di tutto per metterlo in ginocchio e attenderò proprio il momento in cui è più debole, non per tendergli una mano, come ho sempre fatto. Ma per schiacciarlo del tutto.
Vi farò sapere se questa può essere la chiave della tranquillità
KI SI E' COMPORTATO MALE NEI TUOI CONFRONTI? a parte la tua ex...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUna delle cose che ho imparato da mio padre è cercare di capire le situazioni e postporre la propria persona alle necessità altrui. Proprio qualche giorno fa ho sentito mio papà che diceva a mia mamma che finchè avrebbe avuto la forza di farlo, avrebbe aiutato chi ne aveva bisogno. Mio padre è fatto così. Però c'è da dire che non ha mai incontrato dei figli di ******* doppiogiochisti. Forse per questo è riuscito a rimanere solidale alle sue idee. O forse è il suo carattere non lo so.
Io fino ad oggi mi sono sempre comportato così, nelle situazioni ho sempre cercato di capire, di giustificare la gente anche nei suoi comportamenti più gretti. Non sono mai stato capace di portare rancore verso le persone. Non è che mio padre mi abbia insegnato qualche cosa in questo senso, magari è il mio carattere non lo so, però stando in contatto con lui qualche cosa ho recepito.
Bene.
Adesso basta.
Adesso mi sono rotto i coglioni di giustificare le persone che si comportano di merda, che mi tramano alle spalle. E' da tempo che mi sto accorgendo di essere cambiato. Provo rabbia e risentimento nei confronti di chi cerca di fottermi. Un risentimento tanto forte che spesso degenera in violenza per ora solo sfogata su oggetti.
Sto cambiando. Sto diventando cattivo, inizio a essere menefreghista nei confronti di tutti. E vi dico una cosa. Sto meglio. Il pensiero di rispondere alle angherie altrui, con una violenza superiore mi fa sentire bene. Ma la cosa che mi riempie ancora di più di soddisfazione è sapere che da oggi in poi se qualcuno mi rompe il *****, farò di tutto per metterlo in ginocchio e attenderò proprio il momento in cui è più debole, non per tendergli una mano, come ho sempre fatto. Ma per schiacciarlo del tutto.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Bene.
Adesso basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** ma regas, tra il martirio della via crucis e la spietatezza di Attila c'e' una bella via di mezzo
SAPETE QUELLO CHE SI DICE: "...è l'acqua cheta che può distrugge i ponti".
E ORA E' PEGGIO PER CHI SI TROVERA' DAVANTI DAVIDE INC....ATO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioper tutta la vita ho incontrato solo persone che mi hanno sfruttato e fregato...mi rimangono 2-3 forse 4 persone di cui posso tenere conto, e avere stima, non includendo chiaramente la mia famiglia... il resto ho sempre sofferto come un cane e aiutato perfino i nemicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSEMPLICEMENTE QUELLA CHE IO CHIAMO "LA GIARA DELLA PAZIENZA" DEL DADE E' STRARIPATA.
SAPETE QUELLO CHE SI DICE: "...è l'acqua cheta che può distrugge i ponti".
E ORA E' PEGGIO PER CHI SI TROVERA' DAVANTI DAVIDE INC....ATO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio.....il problema è che sei 100 kg!!!!!!!!!!potresti far male.............
li ammazzo tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioli ammazzo tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCON KI CE L'HAI IN PARTICOLARE?
KI SI E' COMPORTATO MALE NEI TUOI CONFRONTI? a parte la tua ex...
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSAPETE QUELLO CHE SI DICE: "...è l'acqua cheta che può distrugge i ponti".
Scusa Cry se ti ho quotato due volte, non ce l'ho con te, specifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non scavava la roccia ?
MAGARI E' UNA VARIANTE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosergio, io conosco il tuo segreto!
Commenta
-
-
Riguardo quello che hai scritto, okkio, meglio che se ti rompono i coglioni lo dici e subito, levati i pesi immediatamente, se aspetti e carichi, carichi, carichi, poi scoppi e rischi di arrivare ad eccessi veramente irrimediabili, disastrosi, poi se ad un azione disastrose se ne contrappone una altrettanto disastrosa si arriva allora a degli iper-eccessi drammatici.
Commenta
-
Commenta