l'università.....ti permette di non fare un ***** facendo sembrare a tutti che ti impegni...io ho adottato questa tattica per 7 lunghi e spensierati anni....il VERO parcheggiato....
sono le 8 e 35
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiogillette mach 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiol'università.....ti permette di non fare un ***** facendo sembrare a tutti che ti impegni...io ho adottato questa tattica per 7 lunghi e spensierati anni....il VERO parcheggiato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeh guarda il fatto e che mi dispiacerebbe pesare sulle spalle dei miei perche mio padre non e piu giovane e non navighiamo nell oro,cioe non abbiam problemi economici....peroOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioai miei tempi c'era da compilare un macello di carte, ma praticamente se uno aveva un genitore pensionato, studiava non dico gratis ma quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeh guarda il fatto e che mi dispiacerebbe pesare sulle spalle dei miei perche mio padre non e piu giovane e non navighiamo nell oro,cioe non abbiam problemi economici....pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohai ragione, ma magari ti trovi un lavoretto, un part-time, una cazzatella....ce ne sono abbastanza di opportunità per gli studenti, contrariamente a quanto si possa pensare....anch'io non è che ho cazzeggiato per 7 anni consecutivi.... sono stato parecchio all'estero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe mi sono appena svegliato...che giornata del ***** l altra notte non riuscivo a dormire mi sn addormentato alle 3 e mi son svegliato all una quasi e mi girava il *****,oggi m sn addormentato abb presto e ora son in piedi ma non so che ***** fare....che periodo di merda
IO MI ALZO ALLE 6.15.
SALGO IN MACCHINA ALLE 06.55
ARRIVO IN UFFICIO ALLE 08.10 CIRCA.
DAREI UN RENE PER POTERMI ALZARE ALLE 8.35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiol'università.....ti permette di non fare un ***** facendo sembrare a tutti che ti impegni...io ho adottato questa tattica per 7 lunghi e spensierati anni....il VERO parcheggiato....
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO MI ALZO ALLE 6.15.
SALGO IN MACCHINA ALLE 06.55
ARRIVO IN UFFICIO ALLE 08.10 CIRCA.
DAREI UN RENE PER POTERMI ALZARE ALLE 8.35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiol'università.....ti permette di non fare un ***** facendo sembrare a tutti che ti impegni...io ho adottato questa tattica per 7 lunghi e spensierati anni....il VERO parcheggiato....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta