e mi sono appena svegliato...che giornata del ***** l altra notte non riuscivo a dormire mi sn addormentato alle 3 e mi son svegliato all una quasi e mi girava il *****,oggi m sn addormentato abb presto e ora son in piedi ma non so che ***** fare....che periodo di merda
sono le 8 e 35
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe mi sono appena svegliato...che giornata del ***** l altra notte non riuscivo a dormire mi sn addormentato alle 3 e mi son svegliato all una quasi e mi girava il *****,oggi m sn addormentato abb presto e ora son in piedi ma non so che ***** fare....che periodo di merda
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma la scuola a chi la lasci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe mi sono appena svegliato...che giornata del ***** l altra notte non riuscivo a dormire mi sn addormentato alle 3 e mi son svegliato all una quasi e mi girava il *****,oggi m sn addormentato abb presto e ora son in piedi ma non so che ***** fare....che periodo di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGoditi sti momenti,non ne avrai piu'..
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
...morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non fatemi sentire queste cose!!!
Io sto in ufficio dalle 8!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiol ho gia finita,le superiori almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun bel segone mattutino, e la giornata ti sorriderà
hai sempre la soluzione pronta ahahahahOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun bel segone mattutino, e la giornata ti sorrideràsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe non stai facendo l'università?
Commenta
-
-
tagliati la barba e vai a lavurare, barbunOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotagliati la barba e vai a lavurare, barbun
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeh.....spero solo di riuscire a prendere una decisione perche il tempo correOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta