Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
muore dopo 52 tequila
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
ieri sera ero in gran spolvero....ahahaha
6 campari con il bianco
1 birra media
1 tequila
1 long island
1 gin tonic
3 cuba libre
stamattina mal di testa storico!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera ero in gran spolvero....ahahaha
6 campari con il bianco
1 birra media
1 tequila
1 long island
1 gin tonic
3 cuba libre
stamattina mal di testa storico!!!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocerto che dire quello che si è sbevazzato in un post che parla di uno che è morto per l'alcool
si ma a 52 tequila non ci arriviamo tranquillasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ieri mi sarò fatto, a una festa, una decina di bacardi cola.. preceduti da un 4-5 birre... ed ero ancora sobrioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
anche io da ziovane andavo giu' secco, avevo un particolare feeling con lo jaghermeister; ricordo certe serate estive dove tornavo a casa piegato.ora bevo poco, alcolici non ne bevo piu', tolta qualche rara eccezzione(mio zio mi manda del mirto dalla SARDINIA che e' uno spettacolo), solo piu' qualche birra nei week end ed un buon bicchio di vino alla domenica(impazzisco x il nero d'avola)purtroppo dalle mie parti, in piemonte, il bere giovanile e' un problema serio, poche settimane fa nel paese vicino al mio 2 ragazzi erano sbronzi come le capre ed hanno avuto un incidente mortale. x quanto riguarda il crucco della tequila,,se non sai bere stai a casa, scemenzario!!Last edited by xenical; 14-08-2007, 18:57:44.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohombrillo anche a me capita delle volte......è la punizione per avere bevuto troppo in passato !!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohombrillo anche a me capita delle volte......è la punizione per avere bevuto troppo in passato !!!
quanto invidio chi non regge un caxxo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì sicuramente...
quanto invidio chi non regge un caxxo!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAlbe,hai cuccato ierisera?
..ho conosciuto una tipa a cui piace la musica che ascolto io...mi aspetta all'alter ego di verona sabato prossimo ahahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta