If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
invece di guardare a casa edgli altri bisognerebbe mettere a posto le cose qua da noi..
soprattutto nel nord-est, (io sono triestino) il problema è grosso.
io non mi ci tiro fuori, anzi... bevo tanto,troppo... xò qua da noi funziona così... x noi un "apertivo" vuol dire una caraffa a testa di spritz o birra, non il bicchiere...
Già, la brutta mania del nord est... ne so qualcosa. ***** siamo delle fogne (o spugne che dir si voglia)
e chi vi dice che non l'ha fatto apposta? Magari ha pensato a suicidarsi in simpatia...
E' facile pensare anche questo. *****, io con un amico abbiam contato i bicchierini di una bottiglia di limoncè: circa 25. Se quello si è fatto 52 tequila vuol dire che si è scolato una bottiglia e mezza, forse due! Ma porca *******, dopo che uno si è fatto fuori una bottiglia, come fa ad andare avanti? E soprattutto, come fanno a non dirgli un ***** gli altri? Alla fine spiace anche a me ma se l'è cercata, l'alcol è tossico per l'organismo, c'è poco da girarci intorno. Ed una dose così è già strana che non fosse letale all'istante (probabilmente lo era ma i medici l'hanno tenuto in vita).
ragazzi dopo i tre litri di acqua bevuti in meno di 10minuti si rischia. le bottiglie da 2l di seguito la bevo anche io.
cmq il record è 3 bottiglie da 75cl di vodka pura. bevute da un russo o giu' di li. era sul guinnes. ras perfavore non ci provare.
orc.! il mio alcolico prediletto...
3 son troppe xò... mi arrendo
io questa la chiamo selezione naturale...un po' come il tipo che è morto cercando di ingoiare una mozzarella intera...oggi che la scienza permette di sopravvivere a coloro che una volta morivano perchè troppo deboli fisicamente,la natura ha trovato un altro modo per eliminarci
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ragazzi dopo i tre litri di acqua bevuti in meno di 10minuti si rischia. le bottiglie da 2l di seguito la bevo anche io.
cmq il record è 3 bottiglie da 75cl di vodka pura. bevute da un russo o giu' di li. era sul guinnes. ras perfavore non ci provare.
Sul guinnes c'era un americano ( o messicano) arrestato dalla pula che riportava dagli esami del sangue una quantità di alcol 3 volte superiore alla dose ritenuta LETALE . Ed era "solo" in stato confusionale!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
[quote=Yashiro;2167055]Già, la brutta mania del nord est... ne so qualcosa. ***** siamo delle fogne (o spugne che dir si voglia)
quote]
vedi che anche in toscana non ci si va giù leggeri....voi però fate abbastanza schifo... ...ho amici da quelle parti e tutte le volte che vado a trovarli è un gran macello...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
13 bicchieri di assenzio a 70° a luglio in spiaggia...
prima avevamo finito 10L di mojito in 8... quindi tutte balle, c'è chi regge e chi no.
io sono mezzo triestino e mezzo furlano... genetica da formula 1 x l'alcool
@hombre: alla fine mercoledì ci siamo dimenticati tutti e due ... domani (sab) vado a giocare a brescia quindi non ci sono, sentiamoci però in settimana ok? ciao
pure io ho genetica per l'alcol
ieri sera cena coi colleghi, ero l'unico sobrio ormai reggo come una botte
cmq mercoledì nn mi ero dimenticato, semplicemente mi sono visto con una tipa... ma next week usciamo cmq una sera ci sentiamo
ciao ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta