fosse stato in Italia sarebbe ancora vivo...qui da noi se chiedi una tequila in discoteca è già tanto che ne trovi un 1/4 all'interno..
muore dopo 52 tequila
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiofosse stato in Italia sarebbe ancora vivo...qui da noi se chiedi una tequila in discoteca è già tanto che ne trovi un 1/4 all'interno..
Commenta
-
-
Per bere 52 tequila, ti devi fare anche un paio di righe...sennò col ***** che le fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe chi vi dice che non l'ha fatto apposta? Magari ha pensato a suicidarsi in simpatia...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPer bere 52 tequila, ti devi fare anche un paio di righe...sennò col ***** che le fai
o te le bevi veramente una di fila all'altra, senza dare tempo all'alcol di aggredire....oppure ci vuole qualche droga pesa per sostenerti....bamba o paste in generale... è comunque una cosa assurda.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPer bere 52 tequila, ti devi fare anche un paio di righe...sennò col ***** che le fai
io scrivo nel quadernone a quadretti mi dispiace...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioBerlino, giovane era in coma da un mese
Una folle serata a base di tequila è stata fatale per un 16enne berlinese. Il ragazzo, ricoverato in ospedale un mese fa dopo aver bevuto ben 52 bicchieri del liquore messicano, è morto per arresto cardiocircolatorio. Nel suo sangue era stato accertato un tasso di alcolemia del 4,8 per mille (massimo consentito è lo 0,5). L'episodio promette di riaprire, in Germania, il dibattito sull'alcolismo crescente fra i giovani.
Il 16enne è morto all'ospedale della Charitè della capitale tedesca dopo un mese di coma. Dopo la dissennata bevuta nel corso di una serata passata con un gruppo di amici, il giovane aveva perso conoscenza ed era stato trasportato in ospedale. Per acquisire maggiori elementi e particolari sulle cause e circostanze del decesso verrà condotta l'autopsia sulla salma del giovane.
La polizia criminale ha, da parte sua, avviato indagini per accertare eventuali corresponsabilità nel decesso del giovane da parte di altre persone che lo accompagnavano nel locale o da parte del gestore stesso, che non avrebbero fatto nulla per fermare il ragazzo dal continuare a bere. Dopo questa penosa vicenda, in Germania si riaprirà certamente il dibattito su un problema dilagante nel Paese, quello dell'alcolismo giovanile, e sulla necessità di controlli e leggi più severe per arginarlo.
da tgcom http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo355381.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioio forse morivo dopo 2
Commenta
-
-
una decina di anni fa ne ho bevute 12 (1/2 bottiglia) poi ho pisciato d'estate nella fontana dei giardini di castelleone...i giardini erano pieni di gentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggioio questa la chiamo selezione naturale...un po' come il tipo che è morto cercando di ingoiare una mozzarella intera...oggi che la scienza permette di sopravvivere a coloro che una volta morivano perchè troppo deboli fisicamente,la natura ha trovato un altro modo per eliminarci
era arrivata a 10 litri in meno di 30 minuti mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiouna signora è morta per aver bevuto troppa acqua in una gara
era arrivata a 10 litri in meno di 30 minuti mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioera arrivata a 10 litri in meno di 30 minuti mi pareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiofosse stato in Italia sarebbe ancora vivo...qui da noi se chiedi una tequila in discoteca è già tanto che ne trovi un 1/4 all'interno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuro di questo dato..? Io ho bevuto per scommessa due litri d'acqua in 40 secondi...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPaura eh!?
è successo 10 anni fa, credo di averla già pisciata tuttaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta