molti di voi forse non se lo ricordano, parlo di Andreas Muntzer scomparso negli anni novanta giovanissimo...beh al mr.olympia del 1992 " credo " usò na canzone per le pose veramente bella... musica classica ma molto trascinante...qualcuno di voi se la ricorda? non so come trovarla..
aiutatemi a trovare una canzone
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomolti di voi forse non se lo ricordano, parlo di Andreas Muntzer scomparso negli anni novanta giovanissimo...beh al mr.olympia del 1992 " credo " usò na canzone per le pose veramente bella... musica classica ma molto trascinante...qualcuno di voi se la ricorda? non so come trovarla..
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiocom'è il ritmo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomaster wallace..ora che ho bisogno di te...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDi Muntzer mi ricordo bene.La musica pero' non la so.Credo che gabri 81, vera enciclopedia vivente sul BB, con archivi storici immensi, potrebbe rispondere a questa domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggioma come fà ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli ho lasciato un messaggio su MSN.Speriamo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiook grazie... non so propio dove cercarla non conoscendo il titolo ovviamente.
Prego.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioaspetta guerdo nella mia collezzione se ho il mr olympia del 92
Commenta
-
Commenta