spaino abbiamo capito che la prossima settimana ti vedremo al milionario e vincerai un milione di euro
avete visto il milionario??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiospaino abbiamo capito che la prossima settimana ti vedremo al milionario e vincerai un milione di euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiospaino abbiamo capito che la prossima settimana ti vedremo al milionario e vincerai un milione di euro
Cosi' finalmente si comprera' il culo di summia in leasingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCosi' finalmente si comprera' il culo di summia in leasing
Commenta
-
-
Spaino ma è vero che il pubblico nelle trasmissioni televisive non è pagato?...neanche da mangiare ai poveri affamati?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSpaino ma è vero che il pubblico nelle trasmissioni televisive non è pagato?...neanche da mangiare ai poveri affamati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioRoby col tuo metro di misura allora puoi dubitare di qualsiasi cosa, qualsiasi
perchè chiunque, in qualunque contesto può pagare un altro per ottenere il comportamento che vuole
Cmq mi fido di teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouna volta lo era, ora c'è così tanta richiesta che non più necessario (forse ancora qualche programma per lanciarlo)Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioche triste vedere quella gente che batte le mani a richiesta senza ricevere una lira..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè sono programmi dove selezionano persone normalissime che chiamano da casa
ci è andato anche un mio amico due anni fa (senza riuscire a vincere la prima selezione però)
su i pacchi vostri qualche dubbio si può nutrire, ma sul milionario ci posso mettere la mano sul fuoco
si poi mi spieghi da dove vengono fuori tutti quei soldi che regalano?
Fatti il calcolo sono milioni di euro al mese, tutto truccato ti fanno firmare prima un contratto che se parli in giro non becchi un quattrinoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggiosi poi mi spieghi da dove vengono fuori tutti quei soldi che regalano?
Fatti il calcolo sono milioni di euro al mese, tutto truccato ti fanno firmare prima un contratto che se parli in giro non becchi un quattrino
Ma hai idea di quanto guadagnino con la pubblicita' !? Quelli sono spiccioli, li prendono in 30 secondi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
a volte sarà anche capitato di qualche concorso taroccato...ma non è sempre così...
dai non si può dubitare sempre e di tutto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
E li paghiamo noi quelli spiccioli andando a comprare prodotti ke valgono 1/100 del prezzo al pubblico...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa hai idea di quanto guadagnino con la pubblicita' !? Quelli sono spiccioli, li prendono in 30 secondi.
Bye
giusto per far capire: mediaset qualche hanno fa ha dichiarato un fatturato di 4 miliardi e passa di euro, con un utile netto prima delle tasse come 600 milioni di euro
questo per far capire che i soldi a mediaset entrano a palate, a vagoni!!!!
Commenta
-
-
secondo me è uno che ha sempre fatto galoppare il cervello come ha già scritto qualcun'altro..poi ovviamente gli sono capitate anche domande su argomenti a lui stra-favorevoli (quelli sul romanzo di fantascienza di cui è appassionato, e quelli di Foscolo)
un gran testone...ma in tivù i veri geni li ho visti a passaparola con un ROBERTO MARIANI su tutti!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta