Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
avete visto il milionario??
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggioma tu credi ancora a questi quiz?è tutto truccato un po' come al grande fratellohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io le sapevo tutte ogni volta che sono arrivati a cifre alte. tranne poche riguardanti l'arte le sapevo tutte cazzzzzzzzzzzzzooooooooooooo.
ho fatto centinaia di telefonate al numero della endemol che danno per partecipare. ma secondo voi mi hanno mai richiamato? vi giuro che rabbiaOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioio le sapevo tutte ogni volta che sono arrivati a cifre alte. tranne poche riguardanti l'arte le sapevo tutte cazzzzzzzzzzzzzooooooooooooo.
ho fatto centinaia di telefonate al numero della endemol che danno per partecipare. ma secondo voi mi hanno mai richiamato? vi giuro che rabbia
è tutto truccato chiamano chi ha piu' paraculiJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl bello e' che sapeva anche quella da 1 milione...
Avrei risposto ank'io torta
Ma da intuirla a saperla, ci passano i 284mila euro ke avrebbe persoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAttenzione.. quella da un milione nn la sapeva, ma la intuiva
Avrei risposto ank'io torta
Ma da intuirla a saperla, ci passano i 284mila euro ke avrebbe perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggioma tu credi ancora a questi quiz?è tutto truccato un po' come al grande fratellocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero, ma per ragionamento aveva praticamente escluso le altre,pensavo rispondesse sull'onda dell'entusiasmo..,chiaro che e' da pazzi buttare tutti quei soldi se nn sei sicuro,sarebbe tornato a 16000...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLO penso pure io.Uno non puo' sapere tutte le domande.Impossibile.
Basti pensare ke tra il milionario e l'eredità, quando uno dei due spettacoli regala una grossa cifra, l'altro lo segue a ruota nel giro di poki giorniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVoglio dire.. era piuttosto facile e intuitiva come domanda.. Se fosse stata quella successiva ai 16, quella cioè dove se sbagli nn per niente.. credo ke tutti avrebbero risposto torta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke questo è vero...
Basti pensare ke tra il milionario e l'eredità, quando uno dei due spettacoli regala una grossa cifra, l'altro lo segue a ruota nel giro di poki giorni
Esatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke questo è vero...
Basti pensare ke tra il milionario e l'eredità, quando uno dei due spettacoli regala una grossa cifra, l'altro lo segue a ruota nel giro di poki giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLO penso pure io.Uno non puo' sapere tutte le domande.Impossibile.
non c'è un ***** di truccato in sti quiz
è solo la fantapolitica che piace fare all'italiano medio cercando di giustificare la propria ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionella stessa misura in cui tu sei natural
non c'è un ***** di truccato in sti quiz
è solo la fantapolitica che piace fare all'italiano medio cercando di giustificare la propria ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggiocome fai ad esserne tanto certo?
ci è andato anche un mio amico due anni fa (senza riuscire a vincere la prima selezione però)
su i pacchi vostri qualche dubbio si può nutrire, ma sul milionario ci posso mettere la mano sul fuoco
Commenta
-
Commenta