Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Aiutatemi ho bisogno di consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiol'avevo, ma l'ho disinstallato
secondo te un giocatore svogliato gioca meglio quando l'è stato provocato a dovere in modo tale da motivarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggioio non giustifico nulla, io cerco di analizzare i comportamenti delle persone. Dando per scontato che nessuno faccia niente senza averne un tornaconto, mi lascio aperte tutte le porte. Tu credi che lei mi stia tradendo. Ed io ti do ragione. E' probabile. Ma può anche essere diversamente. Può darsi che mi manchino le palle o che non abbia spina dorsale. Ma di certo in questa situazione tu non ci sei e non sai come potresti trovarti. Il tuo consiglio è utile, e dall'esterno condivisibile. Il giorno che sarai in una situazione come la mia (e non te lo auguro) ti darò lo stesso consiglio.
tu stai parlando con uno che a sei anni inspiegabilmente è stato privato dell'udito, ora questo tipo giracon degli auricolari, ma se qualcuno prova a mettergli i bastoni tra le ruote non esita a dispensare di "sonore" lezioni di educazione...claro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora te lo dico subito:
secondo te un giocatore svogliato gioca meglio quando l'è stato provocato a dovere in modo tale da motivarlo?
Secondo me dipende dal giocatoreB & B with a little weed
Commenta
-
-
Gli attacchi di panico può averli in ogni situazione, generalmente quando è messa in una situazione di difficoltà (quando non può essere totalmente sincera) ma questa è una mia supposizione e la psicoterapeuta crede diversamente. Li ha in università, li ha da sola e li ha quando è in mia compagnia. In proporzione, ne ha molti di più quando è con me, ma credo sia semplicemente perché con me ci passa più tempo (ovviamente, visto che conviviamo). Ho anche pensato di esserne io la causa, anche se molte cose non mi tornano. Non ne ha con il famoso Simone, ed è questo il motivo per cui sono molto legati. Io credo che sia semplicemente per il fatto che lei non si sente totalmente libera con lui, ma non ne sono sicuro. Purtroppo ho sofferto di attacchi di panico solo una volta, e non mi riesco a calare totalmente nei suoi panni. Le ho detto che se sono io la causa è meglio che ci lasciamo, ma lei ha negato. Di più non posso fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioSenna, il fatto che tu sia stato privato dell'udito mi dispiace, ma non c'entra nulla con la situazione che sto descrivendo io.
Commenta
-
-
Senna te l'ho spiegato, sarei perfettamente in grado di gestire una situazione del genere se la situazione fosse "normale". Voglio dire che in una situazione come la mia, con una ragazza sana, avremmo saputo tutti cosa fare. In questo caso però ci sono dei problemi mentali di mezzo, ed io perdo le mie certezze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioSenna te l'ho spiegato, sarei perfettamente in grado di gestire una situazione del genere se la situazione fosse "normale". Voglio dire che in una situazione come la mia, con una ragazza sana, avremmo saputo tutti cosa fare. In questo caso però ci sono dei problemi mentali di mezzo, ed io perdo le mie certezze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioCapisco quello che vuoi dire, e ti mando amichevolmente a quel paese
Commenta
-
Commenta