tutto cio sta diventando grottesco.
Aiutatemi ho bisogno di consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evilsocket Visualizza MessaggioSalve a tutti, ciao a te Saverio .
Sono Simone, il diretto interessato di tutta questa faccenda .
Premetto che sono entrato in questo forum solo xkè NDrake (Saverio) non ha voluto parlarmi dopo la mia telefonata di poco fa .
Allora ... non ho mai detto di essere innamorato della sua ragazza, ho semplicemente ho detto che sono spaventato dai miei sentimenti xkè non mi è mai capitato di affezionarmi a qualcuno (lei) in così poco tempo ... fortunatamente IO sono e agisco da Uomo, se fossi stato sicuro di amarla l'avrei subito lasciata stare x non mettermi tra lei ed il suo ragazzo .
Liberi di crederci o meno, ma tra me e lei non c'è mai stato niente, al massimo oggi ci siamo presi a cuscinate mentre vedevamo il famoso film
Mi dispiace molto, ma quando una persona +tosto che venire da me, anche con una mazza in mano preferisce ubriacarsi dare addosso alla ragazza e fidarsi di un forum che, con tutto il rispetto x voi altri, è composto da persone che non conosce beh, vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va in lui .
Saverio, sono pronto in qualsiasi momento, anche di notte se vuoi, a parlare con te ed a chiarire una volta x tutte sta storia .
Puoi incazzarti quanto vuoi se questo ti fa stare bene, ma resta il fatto che non c'è niente se non una grande amicizia tra me e la tua ragazza .
Ora la scelta sta a te .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
già
Silvia, non immagini nemmeno quanto io possa essere daccordo con te .
Questo probabilmente Saverio non lo sai, quindi non lo biasimo x nn aver agito di conseguenza, ma + di una volta ho detto alla sua ragazza di interrompere il nostro rapporto di AMICIZIA xkè mi rendevo conto che le stava causando solo dei problemi ... lei ogni volta si è rifiutata dicendo che non c'era nessun problema e che in ogni caso la situazione era gestibile senza questo tipo di sacrifici .
Mi dispiace se dalle mie parole può sembrare che io stia attaccando Saverio, ma non è così ... sto solo disperatamente cercando di fargli capire che non ha nulla da temere ne da parte mia ne da parte della sua ragazza ... ma lui non vuole parlare con me, ripeto ho provato a chiamarlo, a mandargli messaggi su msn e infine a scrivere su questo forum .
Non critico le vostre opinioni, probabilmente anche io al vostro posto avrei sentito "puzza di bruciato" in questa faccenda, ma so bene x esperienza cosa significhi essere tradito da una persona e mai e poi mai porterei qualcuno a tradire .
Ripeto, non provo altri sentimenti se nn un gran bene x quella ragazza, se fosse il contrario mi allontanerei subito da lei x il rispetto che ho del loro rapporto . + di questo onestamente non so che fare .
Commenta
-
-
Evilsocket.
Alla faccia di tutti quelli che dicevano "cornuto, cornuto".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEvilsocket.
Alla faccia di tutti quelli che dicevano "cornuto, cornuto".
Bye
io bannerei conan e senna 94
Commenta
-
-
...
Grazie x il supporto, ma posso comprendere benissimo sia i dubbi di quelli che hanno contribuito a questo topic, sia quelli di Saverio .
Il punto è che ho la coscienza pulitissima e voglio solo far rendere conto al diretto interessato che x risolvere questa spiacevolissima situazione basterebbe solo PARLARE ... purtroppo (o x fortuna ) non sono un bodybuilder ne ho mai avuto un fisico titanico quindi nel tempo ho imparato a risolvere le discordie con il dialogo +tosto che con la violenza come altri in questo forum, seppur scherzando (spero), hanno siggerito .
Saverio sa BENISSIMO x quale motivo la sua ragazza con me non ha attacchi di panico e, quando ho avuto modo di parlarne con lui, mi sembrava anche che avesse afferratto bene il concetto .
Una volta chiarita questa storia, se sarà necessario farmi da parte x il bene di questa coppia, lo rispetterò .
Voglio molto bene a quella ragazza e x lei voglio solo il bene, anke se questo significa doverla salutare x sempre .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evilsocket Visualizza MessaggioSilvia, non immagini nemmeno quanto io possa essere daccordo con te .
Questo probabilmente Saverio non lo sai, quindi non lo biasimo x nn aver agito di conseguenza, ma + di una volta ho detto alla sua ragazza di interrompere il nostro rapporto di AMICIZIA xkè mi rendevo conto che le stava causando solo dei problemi ... lei ogni volta si è rifiutata dicendo che non c'era nessun problema e che in ogni caso la situazione era gestibile senza questo tipo di sacrifici .
Mi dispiace se dalle mie parole può sembrare che io stia attaccando Saverio, ma non è così ... sto solo disperatamente cercando di fargli capire che non ha nulla da temere ne da parte mia ne da parte della sua ragazza ... ma lui non vuole parlare con me, ripeto ho provato a chiamarlo, a mandargli messaggi su msn e infine a scrivere su questo forum .
Non critico le vostre opinioni, probabilmente anche io al vostro posto avrei sentito "puzza di bruciato" in questa faccenda, ma so bene x esperienza cosa significhi essere tradito da una persona e mai e poi mai porterei qualcuno a tradire .
Ripeto, non provo altri sentimenti se nn un gran bene x quella ragazza, se fosse il contrario mi allontanerei subito da lei x il rispetto che ho del loro rapporto . + di questo onestamente non so che fare .
dietro la parola amicizia. Credo inoltre che a questo punto la persona che deve mettersi in discussione sia la ragazza.
Non ci crederai ma è pesantissimo entrare in discussioni dove ci sono i sentimenti di mezzo. Sono dispiaciuta per voi.
Commenta
-
-
...
Originariamente Scritto da silvia40 Visualizza MessaggioSimone questa storia mi è accaduta tanti anni fà, avevo un amico molto caro per me, si parlava, ci si confidava, ma la sua ragazza era gelosa ovvio, gli volevo troppo bene per permettere che litigasse con la sua ragazza, mi sono allontanata. Ora sono sposati hanno bambini ma in sincerità ti devo dire che nn sò se sarebbe rimasta "amicizia". Amicizia tra l uomo e la donna è un sentimento che facilmente si trasforma in Amore. Io nn so nessuno per dirti ciò che devi fare, decidi tu così come io all epoca decisi per me. Ma tu già temi questa trasformazione, in fondo a pelle la senti, qundi nn nascondiamoci
dietro la parola amicizia. Credo inoltre che a questo punto la persona che deve mettersi in discussione sia la ragazza.
Non ci crederai ma è pesantissimo entrare in discussioni dove ci sono i sentimenti di mezzo. Sono dispiaciuta per voi.
Questa è una cosa molto molto soggettiva ... c'è chi crede all amicizia tra uomo e donna (tra i quali io) e chi ne dubita ... ognuno agisce in conseguenza di quello che pensa ovviamente .
Ripeto, la scelta non è mia ... secondo il mio parere sono 3 i passi da fare x risolvere questa faccenda :
1) Io e Saverio dobbiamo parlare e chiarire questa situazione .
2) Saverio e la ragazza devono chiarirsi fra di loro .
3) Bisogna ponderare quanto sia necessario che io mi allontani da loro .
(l'1 e il 2 possono essere invertiti all occorrenza )
Come ho già scritto + volte, sono disposto ad allontanarmi da lei se è x il suo bene, ma prima bisogna chiarire la situazione ... una volta chiarita si può ragionare con calma e a mente lucida sul resto ... dubito che adesso come adesso uscire dalla loro vita cambierebbe qualcosa .
Commenta
-
-
scusa he
tanto per passa il tempo in attesa che Saverio decida il da farsi...
1) Che devi chiarì con lui?'?? é geloso e vuole che ti togli dalle scatole.
2) Giustissimo, la ragazza deve capire quanto Ama Saverio e se è giusto
provocargli ste crisi per un semplice amico.
3) Secondo Saverio ti devi allontanà anni luce.
scusa he
Commenta
-
-
Mh ... vediamo .
1) Saverio pensa che io e la ragazza abbiamo fatto chissà chè alle sue spalle ... beh, se questa non è una cosa da chiarire non so cosa lo sia allora
2) Non penso sia necessario fare una scelta del tipo "O LUI O ME" ... basterebbe solo che saverio capisca che tra me e lei NON C'E' NIENTE . ***** ma se uno/una è fidanzato/ata non può avere amici ?
3) Proprio x questo secondo me io e saverio dovremmo chiarirci .
Concettualmente (secondo me) è sbagliato dire "se è giusto
provocargli ste crisi per un semplice amico" ... una persona ha tutto il diritto di avere degli amici e se questo causa dei problemi al partner se ne parla, x ore se è necessario, ma mai e poi mai in un rapporto una persona dovrebbe privarsi di una cosa bella come l'amicizia solo x "far contento" il partner ... forse sono un po estremo in quello che dico, me ne rendo conto, ma non sono mai stato disposto ad accettare compromessi di questo tipo .
Altra riflessione ... ma sta ragazza dovrà allontanare ogni persona a cui vuole bene xkè cause ste "crisi" a Saverio ? Non mi sembra molto giusto questo ... ma del resto sono scelte loro che in ogni caso rispetterò ... vorrei solo che saverio rispondesse ai miei post ... tutto qua ...
Commenta
-
-
mmmmmmm
1) perchè se avete fatto chissa che... glielo vai a dire a lui????
2) non è necessaria la scelta per te..... ma ti ricordo che è lui il suo ragazzo
non tu. Quindi lei può avere gli amici che garbano a lui e viceversa.
3)arridagli, vabbe prima o poi te lo dirà propio Lui e ad alta voce ....
Simone io penso tu sia un bravo ragazzo ma le cose so due o manchi d esperenza (può essere nn so quanti anni tu abbia) o sei cotto come na pera
e stai a lotta per i tuoi sentimenti.
Saverio nn vuole che allontani qualsiasi persona, vuole sapere perchè passa ore a chattare con un amico, perchè invece di fargli compagnia mentre sta male và a far cuscinate con un amico, perchè il film nn lo vede con lui, perchè nn si cerca un amica...... e credo abbia il diritto di saperlo ma nn da te, lo vuol sapere dalla donna che ama, dalla donna che malgrado il suo sfogo qui, si fida.
al solito le mie scuse ma scrivo solo ciò che penso.
Commenta
-
-
Silvia non hai nulla di cui scusarti, mi fa sempre molto piacere quando una persona esprime la sua opinione chiaramente anche se è in contrasto con la mia .
Vedi, il punto è che ho poca esperienza in questo tipo di cose ma non solo x la mia età (ho 21 anni), anche xkè, come ho detto prima, nn mi era mai capitato di affezionarmi ad una persona in così poco tempo .
Quello che ho espresso è solo la mia opinione, è ovvio che devono parlare TRA DI LORO e LORO dovranno insieme prendere una decisione, in questo senso io non c'entro nulla .
"vuole sapere perchè passa ore a chattare con un amico, perchè invece di fargli compagnia mentre sta male và a far cuscinate con un amico, perchè il film nn lo vede con lui, perchè nn si cerca un amica......"
Saverio sa benissimo il xkè di tutto questo solo che, a quanto pare, nn crede ne a quello che ho detto io ne a quello che ha detto la sua ragazza .
Certo, se avessi fatto veramente qualcosa con lei (cosa proprio nn da me) nn glielo andrei a dire, ma se avessi "la coscienza sporca" x quale motivo vorrei parlargli e incontrarlo ? X quale motivo dovrei volere che la loro situazione venga chiarita nel migliore dei modi ? Insomma, se fossi veramente innamorato di lei questa situazione andrebbe tutto a mio vantaggio non trovi ?
Lui la vuole lasciare, lei non sa cosa dire o fare ... sarebbe un occasione perfetta x me ... e invece? invece sto qua, alle 10.30 di sera a cercare un modo x risolvere sta cosa ... magari dirò cose sbagliate, non lo so, ma almeno sto cercando di fare il LORO bene ... non credo che una persona che fa qualcosa con la ragazza di un altro farebbe questo .
Commenta
-
-
heeeeeeee caro figlioloooooo
davvero piccolo e davvero manchi di esperienza,
una mia amica quasi becca il marito nel letto con un' altra, bhe l indomani questa è andata a casa sua a dirle che poteva star tranq nn c era nulla tra loro, weeee lo diceva pure con la faccia convinta hihhhihi
Tu mio caro sicuramente se in buona fede, ma davvero nn sei tu che puoi risolvere la cosa, anzi sei la persona meno adatta. Ed è vero più parli più rischi di sbagliare. Ora se vuoi piccolo consiglio da Zia Silvia, lascia raffredda
gli animi, vai a dormi sereno, domani loro si son già chiariti, capirai o ti verranno dette le loro decisioni. Andrà tutto come è giusto che vada, sta sereno, qualsiasi cosa accada, ricorda era giusto andasse così. OKKKKKK???
Commenta
-
Commenta