Originariamente Scritto da evilsocket
Visualizza Messaggio
Aiutatemi ho bisogno di consigli
Collapse
X
-
...
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBasta poco perchè una situazione del genere precipiti. Anche con le intenzioni più pure. Non è un meteorite che porta il disastro, ma una goccia che scava la pietra.
Quindi, anche se le intenzioni non fossero "pure" (quanto odio queste esagerazioni di termini) il problema nn si porrebbe cmq .
Ma possibile che tutti quelli (o quasi x fortuna) che postano qui dicono la loro senza leggere il resto dei post ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimentichi una cosa fondamentale per voi:
mmmm nn per tutte e nn per tutti, ma servono, il tempo del baratto è finito da un pezzo, si vive, si mangia comprando le cose con i soldi o no?'
Poi devi sapere che la donna istintivamente cerca il maschio che sarà padre dei suoi cuccioli, ovvio che cerca colui che può nutrirli (e visto che nn si vive più di caccia..). Poi c è so le crocerossine ma quella è n altra storia.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evilsocket Visualizza MessaggioNon so se sono intelliggente o meno, ma sicuramente so scrivere bei programmi e so usare bene google
Ho intenzione di fare proprio quello che hai detto tu ... sparirò .
(Ingegnere elettronico ? Io studio fisica )
Commenta
-
-
...
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio meccanica aeronautica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silvia40 Visualizza Messaggiodove ho scritto bhoo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da evilsocket Visualizza MessaggioMolto bello! Se il cervello mi assisterà prenderò astro-fisica come specializzazione, magari scopro un pianeta dove esistono donne che seguono un qualche senso logico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evilsocket Visualizza MessaggioMolto bello! Se il cervello mi assisterà prenderò astro-fisica come specializzazione, magari scopro un pianeta dove esistono donne che seguono un qualche senso logico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Ti ho dato rep per la genialità della teoria sui €€€€€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioTi ho dato rep per la genialità della teoria sui €€€€€
Commenta
-
-
...
Allora facciamo così, io lo scopro, tu costruisci la nave e poi ci andiamo insieme che ne dici ?
No seriamente, + conosco le donne e meno le capisco ... sarà un luogo comune ma è vero cavolo!!!
In ogni caso, anche io ho veramente molte cicatrici anke se ho 21 anni, nn pensare che io sia così ingenuo
Commenta
-
Commenta