ho chiamato ora la mia amica... ha detto che i gatti erano oggi al laboratorio dell' usl per capire che gli hanno dato...
uccisi col diserbante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi sospetta fortemente, ma niente prove...
Comq sai cos'e' e'che la gente che vive di merda e'piena di rabbia repressa e allora cerca qualcuno o qualcosa su cui sfogarsi come se i gatti fossero l unica causa della situazione di merda in cui vivono salvo poi bypassare tutte le vere cause del fatto che sono ridotti a delle schifezze di esseri umani...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioantidoto vitamina k
pure banale
gia' basterebbe informarsi se si tengono animali in casa o giardino cosa fare in caso di avvelenameto o morsi di animali e insettiJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq sai cos'e' e'che la gente che vive di merda e'piena di rabbia repressa e allora cerca qualcuno o qualcosa su cui sfogarsi come se i gatti fossero l unica causa della situazione di merda in cui vivono salvo poi bypassare tutte le vere cause del fatto che sono ridotti a delle schifezze di esseri umani...
contemplare un gatto è una delle cose più rilassanti che ci siano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggiogia' basterebbe informarsi se si tengono animali in casa o giardino cosa fare in caso di avvelenameto o morsi di animali e insetti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioio a chi ammazza gli animali gli farei fare la stessa fine facendoli soffrire le pene dell inferno pero'9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose provassero ad amare un gatto invece di ammazzarlo, si scoprirebbero persone migliori e lo dimostrerebbero anche al mondo.
contemplare un gatto è una delle cose più rilassanti che ci siano.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq a rileggere..resta un po strano che siano morti tutti insieme
i tizi del vivaio (che è in parte abbandonato) però è sospetto che non si siano accorti di niente... che t'ho a dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguardate questo che tratta male il leopardo http://www.youtube.com/watch?v=miVtkPB1yzw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggionon lo guardo neanche,mi farebbe troppo male9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol' altro ieri sono stati uccisi 20 gatti alla colonia felina... ho passato il pomeriggio a cercare gatti morti in tutto il vivaio, a infilarli nei sacchi... un paio erano ancora vivi, si contorcevano a terra col muso e gli occhi sporchi di sangue...
gli abitanti delle case vicine sono venuti a curiosare.
c'era una donna sulla quarantina, tuta di spugna e ciabatte, peluria sul viso, capelli unti, che continuava a cacciare urletti stupiti: "ohh! ma quando è stato! ma come hanno fatto a entrare?"
bè: è stata lei, si è scoperto...
io mi chiedo: ma non ha percezione della sua tuta? dei suoi baffetti? delle ciabatte? del telequiz che vede la sera? non ha coscienza della sua miserabilità?
mi chiedo: ma perchè non si uccide?
come fa a camminare nelle strade, cosa la spinge a alzarsi dal letto la mattina, a comprarsi una pizza surgelata, a insultare chi lede i suoi patetici diritti, a essere ancora viva?
forse ha solo capito che, tanto, gli altri sono esattamente uguali a lei...
ho letto una volta un racconto di poe... diceva più o meno "con gli occhi riversi, a guardarsi dentro, rimirava la sua anima putrida d' assassino."
Commenta
-
Commenta