53782 messaggi in 6 anni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè quella dell'expo
ho ancora in mente la sua espressione
Commenta
-
-
all'epoca leggevo qualcosa ogni tanto,
ma poi è vero che ha smesso di postare perkè si è fidanzato con un barile?
quindi postava per mancanza di ****?
secondo me adesso è sposato la moglie chiatta con i ciabattoni e i bebè in braccio e lui con la camicia aperta con la panza e il giornale in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioall'epoca leggevo qualcosa ogni tanto,
ma poi è vero che ha smesso di postare perkè si è fidanzato con un barile?
quindi postava per mancanza di ****?
secondo me adesso è sposato la moglie chiatta con i ciabattoni e i bebè in braccio e lui con la camicia aperta con la panza e il giornale in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMister X
Appartiene al museo di storia naturale di Bodywebhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMister X
Appartiene al museo di storia naturale di BodywebArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Girano molti aneddoti su Misterx.
Si dice che per postare di più teneva aperte 9 finestre di bodyweb contemporaneamente, in questo modo saltava i tempi di attesa da un post all'altro. A quel tempo anch'io postavo abbastanza, ma in 7 anni di forum non sono riuscito mai a superarlo.
All'inizio avevo più post di lui. Poi non so come, ha recuperato in una maniera assurda, ho l'impressione che passava tutto il tempo su bodyweb, non facendo altro. D'altronde se non vado errato Misterx se la passava pure bene. Era iscritto ad architettura, credo che fosse da 15 anni all'università dato che non si dava una mossa
Poi smise di fare il fancazzista e fece il servizio civile se non sbaglio, ma come ragazzo rimane sempre in gamba. I suoi consigli andavano bene, mi ricordo che dava un aiuto in sezione dieta e ne ha aiutati un bel po' di utenti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAll'inizio avevo più post di lui. Poi non so come, ha recuperato in una maniera assurda, ho l'impressione che passava tutto il tempo su bodyweb, non facendo altro
Si collegava al forum tipo 4/5 volte al giorno... Apriva tutti (ma dico tutti) i thread e, di qualsiasi cosa si parlasse, aggiungeva un elemento a scelta tra oppure qualke monosillabo.. in modo da aggiungere ogni volta 15/20 post senza aver detto nulla..
Mitico poi il suo assolutismo sull'allenamento.. Per anni ha detto "Io uso il BIIO e cresco, alto volume=merda".. poi ha scoperto l'alto volume e diceva "Io uso l'alto volume e cresco, BIIO=merda"
Dopo aver visto la foto mi domando come fosse prima di essere cresciuto cosi tantoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRicordo cosa faceva mister x
Si collegava al forum tipo 4/5 volte al giorno... Apriva tutti (ma dico tutti) i thread e, di qualsiasi cosa si parlasse, aggiungeva un elemento a scelta tra oppure qualke monosillabo.. in modo da aggiungere ogni volta 15/20 post senza aver detto nulla..
Mitico poi il suo assolutismo sull'allenamento.. Per anni ha detto "Io uso il BIIO e cresco, alto volume=merda".. poi ha scoperto l'alto volume e diceva "Io uso l'alto volume e cresco, BIIO=merda"
Dopo aver visto la foto mi domando come fosse prima di essere cresciuto cosi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMitico poi il suo assolutismo sull'allenamento.. Per anni ha detto "Io uso il BIIO e cresco, alto volume=merda".. poi ha scoperto l'alto volume e diceva "Io uso l'alto volume e cresco, BIIO=merda"
Dopo aver visto la foto mi domando come fosse prima di essere cresciuto cosi tantoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE sulla dieta ? "Mancano i grassi" era la sua frase preferita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioanche a chi mangiava 3 kg di noccioline al giorno e beveva olio d'oliva al posto dell'acqua
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGirano molti aneddoti su Misterx.
Si dice che per postare di più teneva aperte 9 finestre di bodyweb contemporaneamente, in questo modo saltava i tempi di attesa da un post all'altro. A quel tempo anch'io postavo abbastanza, ma in 7 anni di forum non sono riuscito mai a superarlo.
All'inizio avevo più post di lui. Poi non so come, ha recuperato in una maniera assurda, ho l'impressione che passava tutto il tempo su bodyweb, non facendo altro. D'altronde se non vado errato Misterx se la passava pure bene. Era iscritto ad architettura, credo che fosse da 15 anni all'università dato che non si dava una mossa
Poi smise di fare il fancazzista e fece il servizio civile se non sbaglio, ma come ragazzo rimane sempre in gamba. I suoi consigli andavano bene, mi ricordo che dava un aiuto in sezione dieta e ne ha aiutati un bel po' di utenti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta