Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un credi di esser giusto cronache di un anonimo bber

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Non è detto. Anche io critico il fisico delle donne, mi ricordo che avevo detto ad una ragazza che tutti corteggiavano che aveva la cellulite. Non so perchè ma da quel momento mi ha visto in un'altra ottica...

    ..."sto rompicojoni represso segaiolo"....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Non lo so, mia madre e' convinta che fossi fissato con i muscoli fin da piccolissimo (racconta che mi esaltavo, a pochi anni, a vedere il catch in tv... ma in effetti del catch, wrestling o sport da combattimento non mi frega nulla). Mah...
      Diversa gente ha iniziato l'allenamento con i pesi dopo aver visto che mi trasformavo (naturalmente i veri guadagni li ho visti all'interno di una palestra, a 15 anni) ma nessuno ha avuto la stessa fortuna.
      Nella vita considero pochissimo la competizione e mi faccio i fatti miei.

      Bye
      Stessa cosa per me, io ci giocavo con i pupazzi degli "omaccioni del wrestling" così li chiamavo e mi ricordo che alle medie mi ero fatto uno stanzino a casa con vogatore manubri ecc e quando mi andavo ad allenare attaccavo fuori dalla stanza un cartello con scritto "Megamuscolo center"

      Commenta


        #63
        bhe, è noto che mentre le ragazzine giocano con le bambole, i bambini si divertono con pupazzi di lottatori, sport di contatto etc(salvo alcune eccezioni ); penso che l'abbiano fatto tutti...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          bhe, è noto che mentre le ragazzine giocano con le bambole, i bambini si divertono con pupazzi di lottatori, sport di contatto etc(salvo alcune eccezioni ); penso che l'abbiano fatto tutti...
          io giocavo con cicciobello...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
            io giocavo con cicciobello...

            Quindi adesso sei te quella nell'avatar...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
              molti diranno che per loro il bodybuilding è il sudore sulla fronte,alzare i carichi oppure sentire le vene gonfie come non mai........ma mentono!
              La spinta interiore che ti fa cacciare i primi soldi per il mensile è uguale per tutti.....e si basa su un immagine fissa che si trova nella mente di ogni uomo.L'immagine di cui sto parlando è..... di voi al mare e la ragzza dei vostri sogni che non vi ha mai considerato più di tanto.....poi all'improvviso vi sfilate la maglietta larga che nascondeva il vostro fisico.....e di colpo vedere lo sguardo di quella ragazza fantastica illuminarsi,in uno sguardo di stupore misto ad ammirazione che scorre sul vostro corpo scolpito e roccioso...ebbene si solo il tempo di uno sguardo ma per quei 3 secondi voi sarete Dio sceso sulla terra.....per 3 secondi il mare intorno si farà silenzioso......quei 3 secondi sono il bodybuilding. il resto è conversazione!
              non avrei problemi a dirlo se fosse cosi'....

              quando mi iscrissi lo feci x riattivare il tono muscolare,insomma per un senso di benessere che mi ha sempre dato lo sport

              poi e' stata una passione col passare del tempo

              mi rendo conto cmq che di gente come hai descritto,ne sono piene le palestre......

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                molti diranno che per loro il bodybuilding è il sudore sulla fronte,alzare i carichi oppure sentire le vene gonfie come non mai........ma mentono!
                La spinta interiore che ti fa cacciare i primi soldi per il mensile è uguale per tutti.....e si basa su un immagine fissa che si trova nella mente di ogni uomo.L'immagine di cui sto parlando è..... di voi al mare e la ragzza dei vostri sogni che non vi ha mai considerato più di tanto.....poi all'improvviso vi sfilate la maglietta larga che nascondeva il vostro fisico.....e di colpo vedere lo sguardo di quella ragazza fantastica illuminarsi,in uno sguardo di stupore misto ad ammirazione che scorre sul vostro corpo scolpito e roccioso...ebbene si solo il tempo di uno sguardo ma per quei 3 secondi voi sarete Dio sceso sulla terra.....per 3 secondi il mare intorno si farà silenzioso......quei 3 secondi sono il bodybuilding. il resto è conversazione!

                qui ci sta un bel "d'accordo??" alla wanna marchi

                Commenta


                  #68
                  cmq una volta (4 anni fa) l'ho fatto e la ragazza che mi piaceva venne da me a conoscermi quindi non mi rimasero solo 3 secondi....

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Quindi adesso sei te quella nell'avatar...
                    la mia futura moglie

                    magari!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
                      io giocavo con cicciobello...
                      Io spogliavo le Barbie.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #71
                        big Is Better

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                          big Is Better
                          Intendi la nerchia ?
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            un giorno con la testa a mettere le magliettine attillate in disco cercare di attraccare poi x coronare questo sogno di tamarreria ti iscrivi in palestra senza grossi pensieri in testa tanto i soldi te li danno i tuoi o qualche avoretto da moccioso ma tanto tu non ci pensi a queste cose ti trovi 30 euro in tasca una tuta e vuoi avere il fisicaccio entri una bella palestra....passano i giorni i mesi fai amicizie ti piace andare in palestra non lo fai piu x tamarreria sei diventato un bber non sai un ***** ancora di diete e allenamento e credi ancora che gli integratori facciano male e miracoli...passano i mesi il tuo amico di tamarrerie si è gia stufato di andare in palestra tu dopo un po rifletti e dici...è stato meglio un ostacolo in meno..passano altri mesi provi un botto di integratori e ogni integratore che provi anche se non ti da niente tu devi crederci che ti abbia dato risultati vuoi crederci ma dentro sai che non è cosi magari un po di spinta in piu ma non ci valgono i centinaia di euro buttati.....nel frattempo ti rendi conto(anzi non ti rendi conto) che la palestra doveva servire a fare il tamarro in giro in disco con le fighe invece sta servendo alla stessa palestra cioè una cosa perversa un circolo vizioso perverso...dove vai in palestra ti alleni x essere piu grosso col desiderio di tornare in palestra x rivederti piu grosso il tuo alterego cresce......non ti piace piu farti vedere dalle ragazze e dagli amici x attraccare o fare gli sperti ma ti piace farti vedere e basta x soddisfazione tua personale fine a sestessa......uno sguardo di invidia o ammirazione da parte di un maschio e tu ti senti dio potresti anche terminare la serata con quello sguardo il tuo alterego si è nutrito..ma no ha ancora fame.......passano gli anni.....i rapporti sociali si sono circoscritti casa palestra negozio di integratori casa palestra negozio di integratori e cosi via...........i discorsi sono su proteine nuovi integratori ecc ecc......

                            ecco la fase di stallo: dopo 2-3 anni di questa vita dove non hai vissuto ma ti sei ammalato di palestra raggiungi uno stallo non ci vuoi credere dici no provo l'anator no provo il gakik no provo tutto....si migliori un po ma lo stallo permane.....il desiderio di muscoli cresce in maniera esponenziale quando 6 secco vuoi un fisico da spiaggia..raggiunto questo vuoi un hp+6 poi un 90 kli ecc ecc.......uno ti parla di farmaci tu fai il saggio ma nel contempo fai ricerche su internet ecc ecc il desiderio si fa piu forte dopo un anno circa troppo forte basta provo..si inizia col winny poi deca ecc...si è arrivati ad un buon punto....poi track a questa fase ce sempre x forza di cose uno stallo di mezzo anno circa.....o puoi prendere diverse strade:

                            1)ti fidanzi (il mio caso) raro cmq: il tuo alter ego non ha piu bisogno di essere alimentato è gia sazio ti lasci andare stai bene te ne fotti non hai piu motivazione di allenarti serio dieta nulla piu o quasi allenamento poco o se possibile a casa....dopo un anno di fidanzamento quando scatasci ti vengono le fisime......i fianchi sto scatasciando no oddio oddio cerchi un po di tornare ad allenarti ti costruisci una minipalestra o paghi qualche giornaliero diventi esattamente come quelli che snobbavi quando ti sentivi dio....non ci credi vivi scene che pensavi non avresti visto mai.......bene o male ti alleni e visti gli insuccessi torna il desiderio delle bombe qualcosa di leggero torni ad usare..solo prima dell'estate solo cosi...poi smetti veramente x riprendere qualcosina l'estate prossima e resti un mediocre bber
                            vivrai represso perche volevi essere un grande....lo resterai solo nei tuoi sogni

                            2)ti continui a bombare, molto frequente: punti sul vincere gare fai l'istruttore di giorno sicurezza la sera ma ti mangi tutto x gli steroidi vivi coi tuoi che ti odiano x lo stile di vita vuoi essere sempre piu grosso vuoi vincere, l'alterego malato si tramuta in lavoro.....dopo che ti sei buttato lo schifo a 30 anni ti cerchi un lavoro anonimo speri di farti vedere uno grande ma molto buono fisicamente dai consigli e fai l'istruttore x arrotondare.....vivrai da infelice represso xche un giorno capirai di avere buttato la tua vita in nome della ghisa

                            3)lasci il bbing, raro ma piu frequente dell'opzione 1: non ti cambia molto t5i accorgi che se fai nuoto non muori ma ti guardi la sera allo specchio e dicendo basta domani in palestra...ma oramai hai lasciato basta piu fai 2 mesi si 2 no......sarai mezzo represso......se ti fidanzi x il primo anno puo cavartela a superare la depressione ma poi ti ritorna....

                            4)muori, raro ma puo capitare



                            ecco come il bbing una volta intrapreso è difficile uscirne da sani, da notare che una volta intrapreso si finisce depressi chi piu chi meno o morti

                            non ho letto tutto ma aggiungo:
                            5) capisci che l'unico modo x diventare un dio è bombardarti come gli americani alla germania nella seconda guerra mondiale...forse arrivi ad essere un pro...forse no, ma senza dubbio passi i 50 anni e sei stato uno GROSSO senza dubbio, ma hai rinunciato a molto nella vita x esserlo in soldi rapporti sociali ecc...

                            6) inizi a ragionare

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎