un credi di esser giusto cronache di un anonimo bber

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    un credi di esser giusto cronache di un anonimo bber

    un giorno con la testa a mettere le magliettine attillate in disco cercare di attraccare poi x coronare questo sogno di tamarreria ti iscrivi in palestra senza grossi pensieri in testa tanto i soldi te li danno i tuoi o qualche avoretto da moccioso ma tanto tu non ci pensi a queste cose ti trovi 30 euro in tasca una tuta e vuoi avere il fisicaccio entri una bella palestra....passano i giorni i mesi fai amicizie ti piace andare in palestra non lo fai piu x tamarreria sei diventato un bber non sai un ***** ancora di diete e allenamento e credi ancora che gli integratori facciano male e miracoli...passano i mesi il tuo amico di tamarrerie si è gia stufato di andare in palestra tu dopo un po rifletti e dici...è stato meglio un ostacolo in meno..passano altri mesi provi un botto di integratori e ogni integratore che provi anche se non ti da niente tu devi crederci che ti abbia dato risultati vuoi crederci ma dentro sai che non è cosi magari un po di spinta in piu ma non ci valgono i centinaia di euro buttati.....nel frattempo ti rendi conto(anzi non ti rendi conto) che la palestra doveva servire a fare il tamarro in giro in disco con le fighe invece sta servendo alla stessa palestra cioè una cosa perversa un circolo vizioso perverso...dove vai in palestra ti alleni x essere piu grosso col desiderio di tornare in palestra x rivederti piu grosso il tuo alterego cresce......non ti piace piu farti vedere dalle ragazze e dagli amici x attraccare o fare gli sperti ma ti piace farti vedere e basta x soddisfazione tua personale fine a sestessa......uno sguardo di invidia o ammirazione da parte di un maschio e tu ti senti dio potresti anche terminare la serata con quello sguardo il tuo alterego si è nutrito..ma no ha ancora fame.......passano gli anni.....i rapporti sociali si sono circoscritti casa palestra negozio di integratori casa palestra negozio di integratori e cosi via...........i discorsi sono su proteine nuovi integratori ecc ecc......

    ecco la fase di stallo: dopo 2-3 anni di questa vita dove non hai vissuto ma ti sei ammalato di palestra raggiungi uno stallo non ci vuoi credere dici no provo l'anator no provo il gakik no provo tutto....si migliori un po ma lo stallo permane.....il desiderio di muscoli cresce in maniera esponenziale quando 6 secco vuoi un fisico da spiaggia..raggiunto questo vuoi un hp+6 poi un 90 kli ecc ecc.......uno ti parla di farmaci tu fai il saggio ma nel contempo fai ricerche su internet ecc ecc il desiderio si fa piu forte dopo un anno circa troppo forte basta provo..si inizia col winny poi deca ecc...si è arrivati ad un buon punto....poi track a questa fase ce sempre x forza di cose uno stallo di mezzo anno circa.....o puoi prendere diverse strade:

    1)ti fidanzi (il mio caso) raro cmq: il tuo alter ego non ha piu bisogno di essere alimentato è gia sazio ti lasci andare stai bene te ne fotti non hai piu motivazione di allenarti serio dieta nulla piu o quasi allenamento poco o se possibile a casa....dopo un anno di fidanzamento quando scatasci ti vengono le fisime......i fianchi sto scatasciando no oddio oddio cerchi un po di tornare ad allenarti ti costruisci una minipalestra o paghi qualche giornaliero diventi esattamente come quelli che snobbavi quando ti sentivi dio....non ci credi vivi scene che pensavi non avresti visto mai.......bene o male ti alleni e visti gli insuccessi torna il desiderio delle bombe qualcosa di leggero torni ad usare..solo prima dell'estate solo cosi...poi smetti veramente x riprendere qualcosina l'estate prossima e resti un mediocre bber
    vivrai represso perche volevi essere un grande....lo resterai solo nei tuoi sogni

    2)ti continui a bombare, molto frequente: punti sul vincere gare fai l'istruttore di giorno sicurezza la sera ma ti mangi tutto x gli steroidi vivi coi tuoi che ti odiano x lo stile di vita vuoi essere sempre piu grosso vuoi vincere, l'alterego malato si tramuta in lavoro.....dopo che ti sei buttato lo schifo a 30 anni ti cerchi un lavoro anonimo speri di farti vedere uno grande ma molto buono fisicamente dai consigli e fai l'istruttore x arrotondare.....vivrai da infelice represso xche un giorno capirai di avere buttato la tua vita in nome della ghisa

    3)lasci il bbing, raro ma piu frequente dell'opzione 1: non ti cambia molto t5i accorgi che se fai nuoto non muori ma ti guardi la sera allo specchio e dicendo basta domani in palestra...ma oramai hai lasciato basta piu fai 2 mesi si 2 no......sarai mezzo represso......se ti fidanzi x il primo anno puo cavartela a superare la depressione ma poi ti ritorna....

    4)muori, raro ma puo capitare



    ecco come il bbing una volta intrapreso è difficile uscirne da sani, da notare che una volta intrapreso si finisce depressi chi piu chi meno o morti
    Last edited by Ribosio80; 29-03-2007, 00:22:09.
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    beh amara constatazione di una triste realtà...
    il punto sbagliato è fare palestra per quei motivi che elenchi...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      beh amara constatazione di una triste realtà...
      il punto sbagliato è fare palestra per quei motivi che elenchi...

      io ho elencato i miei..poi mi sono innamorato......tu hai incominciato subito ad amarlo io no....cmq non sai come inizi ma sai comme finisci

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        io ho elencato i miei..poi mi sono innamorato......tu hai incominciato subito ad amarlo io no....cmq non sai come inizi ma sai comme finisci
        si ma non si capisce la parte finale...cioè dici che ti deprimi cmq...anche se sei innamorato perchè se lo facevi per te stesso e per il tuo ego, la femmina può aiutarti solo inizialmente...
        secondo me non è affatto scontato il finale..
        Last edited by rocky 80; 29-03-2007, 00:21:51.
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

          #5
          io la chiamo "patologia"...e'da questa malattia e'difficile uscirne...
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta

          • vincent_81
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 2828
            • 86
            • 83
            • Send PM

            #6
            sei pazzo, cmq sui primi punti hai ragione!
            sigpic

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              io ho elencato i miei..poi mi sono innamorato......tu hai incominciato subito ad amarlo io no....cmq non sai come inizi ma sai comme finisci
              E' che tu non hai in realtà amore per il ferro. Ti allenavi per un fine, anch'io mi alleno per un fine: l'amore per il ferro e per sfidare la forza di gravità.

              E in questo modo non c'è stata fidanzata che tenga (sono fidanzato), non ho mai abbandonato questo sport.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                E' che tu non hai in realtà amore per il ferro. Ti allenavi per un fine, anch'io mi alleno per un fine: l'amore per il ferro e per sfidare la forza di gravità.

                E in questo modo non c'è stata fidanzata che tenga (sono fidanzato), non ho mai abbandonato questo sport.
                proprio ciò che penso pure io
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

                  #9
                  max lo chiama amore..io la chiamo malattia...ma cos'e'davvero il bb?

                  e'entusiasmo..e'follia...e'determinazione...e'volonta'...e'realizzazione...e'sofferenza..e'sfogo...e 'tante cose messe assieme...per quanto mi riguarda impossibile farne a meno
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    max lo chiama amore..io la chiamo malattia...ma cos'e'davvero il bb?

                    e'entusiasmo..e'follia...e'determinazione...e'volonta'...e'realizzazione...e'sofferenza..e'sfogo...e 'tante cose messe assieme...per quanto mi riguarda impossibile farne a meno
                    già e si vede...in pale la gente esce che ride...noi ci trasciniamo a fatica...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      già e si vede...in pale la gente esce che ride...noi ci trasciniamo a fatica...

                      già ogni volta mi sento distrutto e scarico...ma soddisfatto per il lavoro fatto...
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        già ogni volta mi sento distrutto e scarico...ma soddisfatto per il lavoro fatto...
                        ***** il venerdì sera uscire sta diventando una tortura...sono a pezzi..
                        lo scorso avevo esagerato di petto e mi è pure scoppiato un mal di testa...
                        te come fai a uscire???
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          max lo chiama amore..io la chiamo malattia...ma cos'e'davvero il bb?

                          e'entusiasmo..e'follia...e'determinazione...e'volonta'...e'realizzazione...e'sofferenza..e'sfogo...e 'tante cose messe assieme...per quanto mi riguarda impossibile farne a meno
                          Aspetta però, c'è un confine tra passione e malattia. La malattia è una ossessione: pensi sempre a quello e vivi in funzione di quello.

                          Io non vivo in funzione del bodybuilding, lo integro come aspetto importante nella mia vita, penso sia diverso.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ***** il venerdì sera uscire sta diventando una tortura...sono a pezzi..
                            lo scorso avevo esagerato di petto e mi è pure scoppiato un mal di testa...
                            te come fai a uscire???

                            ti racconto una cosa...venerdi ho fatto quello che noi chiamiamo "malacumpassa"...ero nella zona del perbacco..con fighe colleghe di un amico mio che non conoscevo...niente sbadigliavo ogni secondo..una di queste mi fa.."ma ti annoiamo cosi tanto?"..vaglielo a spiegare che mi ero fatto 95 kili di panca piana 2 ore prima..
                            sigpic


                            Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Aspetta però, c'è un confine tra passione e malattia. La malattia è una ossessione: pensi sempre a quello e vivi in funzione di quello.

                              Io non vivo in funzione del bodybuilding, lo integro come aspetto importante nella mia vita, penso sia diverso.
                              ecco io ho paura ultimamente di esserne quasi ossessionato...però non in negativo..poichè mi rende sereno e mi appaga da morire..
                              non so forse tutto è stato amplificato da una serie di delusioni nella vita..
                              in palestra ci vado incazzato ed esco tranquillo e sereno...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X