Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto sono grossi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    In quale occasione ti sei vestito in quel modo???
    in una serata a tema al red zone!!quando ancora era trasgressivo..e facevamo animazione!!!!!!!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
      in una serata a tema al red zone!!quando ancora era trasgressivo..e facevamo animazione!!!!!!!!!
      Ah ok
      Ma facevate serate miste gay/etero?
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Ah ok
        Ma facevate serate miste gay/etero?
        no era una serata a tema anni 80 e avevamo optato per quell'abbigliamento poi al red zone cè un po' di tutto nell'animazione gay/etero/drag-queen!!!te l'ho detto devi venire a trovarmi niketto!!!!!ti presento dei/delle mie/i belle/i amici/che!!!che ci vuole da milano 3 ore e 30 sei qui!!!!!

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          no era una serata a tema anni 80 e avevamo optato per quell'abbigliamento poi al red zone cè un po' di tutto nell'animazione gay/etero/drag-queen!!!te l'ho detto devi venire a trovarmi niketto!!!!!ti presento dei/delle mie/i belle/i amici/che!!!che ci vuole da milano 3 ore e 30 sei qui!!!!!
          Guarda posso venire davvero se mi trovi un posto dove stare... non sono mai venuto da quelle parti e mi interessa la cosa...sentiamoci via mail così ci organizziamo
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            cmq a me pare proprio siano frocioni...se qualcuno avesse voglia, potrebbe controllare se non glie partono certe scureggette, o magari glie puzza il ***** di merda....


            Ma ragazzi, andiamo dai....son dei toghi e si divertono a fare i coglioni....
            mo ditemi che le stronzate non le avete fatte voi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Guarda posso venire davvero se mi trovi un posto dove stare... non sono mai venuto da quelle parti e mi interessa la cosa...sentiamoci via mail così ci organizziamo
              ok te la mando via rep!!!

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                ok te la mando via rep!!!
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎