Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Quanto sono grossi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioin una serata a tema al red zone!!quando ancora era trasgressivo..e facevamo animazione!!!!!!!!!
Ma facevate serate miste gay/etero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAh ok
Ma facevate serate miste gay/etero?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono era una serata a tema anni 80 e avevamo optato per quell'abbigliamento poi al red zone cè un po' di tutto nell'animazione gay/etero/drag-queen!!!te l'ho detto devi venire a trovarmi niketto!!!!!ti presento dei/delle mie/i belle/i amici/che!!!che ci vuole da milano 3 ore e 30 sei qui!!!!!
Commenta
-
-
cmq a me pare proprio siano frocioni...se qualcuno avesse voglia, potrebbe controllare se non glie partono certe scureggette, o magari glie puzza il ***** di merda....
Ma ragazzi, andiamo dai....son dei toghi e si divertono a fare i coglioni....
mo ditemi che le stronzate non le avete fatte voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda posso venire davvero se mi trovi un posto dove stare... non sono mai venuto da quelle parti e mi interessa la cosa...sentiamoci via mail così ci organizziamo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta