Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
Quanto sono grossi...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCerto la bellezza non sta nella massa ma nel suo contesto... comunque personalmente preferisco fisici un po' meno grossi e più sensuali...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogrosso e tirato fa sempre la sua figura!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodai quando saro' come quelli ti vengo a trovare...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiooddio potrei accontentarmi di come sei ora... sei poi riuscito a mettere a posto msn???
che fai di bello sto week end???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono caro non ho avuto tempo, appena posso te lo faccio sapere!!!!
che fai di bello sto week end???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNiente di particolare... mi vedo con qualche amico. Te?
sto pensando all'abbigliamento per domani sono indeciso..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiostasera "amica" e domani red zone (discoteca perugina) cè dj Ralf!!!
sto pensando all'abbigliamento per domani sono indeciso..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTe lo consiglio io???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobello ma mi ci son gia' vestito cosi.......................!!!non ho i peli e il piercing pero'...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiobello...
presente l'ostrica blu di 'scuola di polizia' ?
Commenta
-
Commenta