guarda io son pure pagato per dare consigli dato che ci lavoro in pal, ma alle volte becco certe teste di ***** che non avete idea mi fanno passare la voglia di aiutarli........e infatti non gli aiuto
scena immonda
Collapse
X
-
ma io di solito mi faccio i fatti miei solo che tendenzialmente di carattere odio gli esibizionisti o quelli che tirano su il palchetto e fanno i monologhi sugli esercizi, le proteine ecc...
il mio istruttore e' davvero bravo, e' grosso e non e' il tipo che ti allena solo x venderti integratori (se glieli chiedi te li vende ma non e' 1 mercenario su ste cose) e in quei casi ci parli e ascolti cn piacere
ma se vedi un tipo semi rachitico che inizia a parlare di aminoacidi, proteine ecc pur non capendone nulla e poi si presenta in sala pesi e quasi fa diventare storta 1 povera ragazza e poi qnd fai tu l'esercizio t guarda con aria di sufficienza...allora 1pokino pokino ti girano...manterrò i nervi saldi, sperando di non incontrarlo
se la raga mi da corda cmq 1 po' lo scemo lo faccio (premessa non intendo portarmela a letto)
ps: per il momento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioma io di solito mi faccio i fatti miei solo che tendenzialmente di carattere odio gli esibizionisti o quelli che tirano su il palchetto e fanno i monologhi sugli esercizi, le proteine ecc...
il mio istruttore e' davvero bravo, e' grosso e non e' il tipo che ti allena solo x venderti integratori (se glieli chiedi te li vende ma non e' 1 mercenario su ste cose) e in quei casi ci parli e ascolti cn piacere
ma se vedi un tipo semi rachitico che inizia a parlare di aminoacidi, proteine ecc pur non capendone nulla e poi si presenta in sala pesi e quasi fa diventare storta 1 povera ragazza e poi qnd fai tu l'esercizio t guarda con aria di sufficienza...allora 1pokino pokino ti girano...manterrò i nervi saldi, sperando di non incontrarlo
se la raga mi da corda cmq 1 po' lo scemo lo faccio (premessa non intendo portarmela a letto)
ps: per il momento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioma se vedi un tipo semi rachitico che inizia a parlare di aminoacidi, proteine ecc pur non capendone nulla
C'è stato un periodo, appena iniziai con il bodybuilding, in cui le mie conoscenze in campo alimentare erano già piuttosto avanzate, di gran lunga avanzate rispetto alla media degli istruttori che si trovano in palestra, ma in quanto a fisico lasciavo molto a desiderare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl fatto che abbia un fisico non all'altezza non vuol dire che la sua conoscenza sia nulla.
C'è stato un periodo, appena iniziai con il bodybuilding, in cui le mie conoscenze in campo alimentare erano già piuttosto avanzate, di gran lunga avanzate rispetto alla media degli istruttori che si trovano in palestra, ma in quanto a fisico lascio molto a desiderare.
Commenta
-
Commenta