scena immonda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 100kg
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 101
    • 7
    • 3
    • Send PM

guarda io son pure pagato per dare consigli dato che ci lavoro in pal, ma alle volte becco certe teste di ***** che non avete idea mi fanno passare la voglia di aiutarli........e infatti non gli aiuto

Commenta

• razrov
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 960
      • 32
      • 38
      • Send PM

ma io di solito mi faccio i fatti miei solo che tendenzialmente di carattere odio gli esibizionisti o quelli che tirano su il palchetto e fanno i monologhi sugli esercizi, le proteine ecc...
      il mio istruttore e' davvero bravo, e' grosso e non e' il tipo che ti allena solo x venderti integratori (se glieli chiedi te li vende ma non e' 1 mercenario su ste cose) e in quei casi ci parli e ascolti cn piacere
      ma se vedi un tipo semi rachitico che inizia a parlare di aminoacidi, proteine ecc pur non capendone nulla e poi si presenta in sala pesi e quasi fa diventare storta 1 povera ragazza e poi qnd fai tu l'esercizio t guarda con aria di sufficienza...allora 1pokino pokino ti girano...manterrò i nervi saldi, sperando di non incontrarlo
      se la raga mi da corda cmq 1 po' lo scemo lo faccio (premessa non intendo portarmela a letto)
      ps: per il momento!

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
        ma io di solito mi faccio i fatti miei solo che tendenzialmente di carattere odio gli esibizionisti o quelli che tirano su il palchetto e fanno i monologhi sugli esercizi, le proteine ecc...
        il mio istruttore e' davvero bravo, e' grosso e non e' il tipo che ti allena solo x venderti integratori (se glieli chiedi te li vende ma non e' 1 mercenario su ste cose) e in quei casi ci parli e ascolti cn piacere
        ma se vedi un tipo semi rachitico che inizia a parlare di aminoacidi, proteine ecc pur non capendone nulla e poi si presenta in sala pesi e quasi fa diventare storta 1 povera ragazza e poi qnd fai tu l'esercizio t guarda con aria di sufficienza...allora 1pokino pokino ti girano...manterrò i nervi saldi, sperando di non incontrarlo
        se la raga mi da corda cmq 1 po' lo scemo lo faccio (premessa non intendo portarmela a letto)
        ps: per il momento!
        se ce lui davanti la ragazza non ti dara mai corda ne se lo ama ne se non lo ama

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
          ma se vedi un tipo semi rachitico che inizia a parlare di aminoacidi, proteine ecc pur non capendone nulla
          Il fatto che abbia un fisico non all'altezza non vuol dire che la sua conoscenza sia nulla.

C'è stato un periodo, appena iniziai con il bodybuilding, in cui le mie conoscenze in campo alimentare erano già piuttosto avanzate, di gran lunga avanzate rispetto alla media degli istruttori che si trovano in palestra, ma in quanto a fisico lasciavo molto a desiderare.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Il fatto che abbia un fisico non all'altezza non vuol dire che la sua conoscenza sia nulla.

C'è stato un periodo, appena iniziai con il bodybuilding, in cui le mie conoscenze in campo alimentare erano già piuttosto avanzate, di gran lunga avanzate rispetto alla media degli istruttori che si trovano in palestra, ma in quanto a fisico lascio molto a desiderare.

Commenta

• superdestroy
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1377
              • 22
              • 114
              • Send PM

Originalmente inviato da Ribosio80
              davanti alla sua ragazza???? ma secondo me lei se tiene al suo ragazzo la figura di merda e dell'invadente la fai tu!!!!!
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

Working...
              X