scena immonda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TASSINARO
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 1608
    • 41
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Tu che fai MASTER li correggi gli errori d'esecuzione o ti fai i fatti tuoi?
    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
      Tu che fai MASTER li correggi gli errori d'esecuzione o ti fai i fatti tuoi?

Dipende.Spesso soffro quando vedo ragazzi che fanno la panca o lo squat in maniera ignobile.In genere li correggo, ma quelli volenterosi e motivati apprezzano e si corregono.I nullafacenti e i non motivati, piu' di tanto non gli frega, e allora li abbandono al loro destino di eterni secchi.Sigh!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Dipende.Spesso soffro quando vedo ragazzi che fanno la panca o lo squat in maniera ignobile.In genere li correggo, ma quelli volenterosi e motivati apprezzano e si corregono.I nullafacenti e i non motivati, piu' di tanto non gli frega, e allora li abbandono al loro destino di eterni secchi.Sigh!
        io invece odio quelli che vogliono dare consigli e nn ne sono in grado (nn so se si e' capito) e purtroppo ce ne sono...

Commenta

• Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

O di invalidi di guerra con 107 protrusioni discali .

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
            sono appena tornato dall'allenamento (mi sto riprendendo pian piano) quando ho visto un tipino tutto fighetto che voleva fare l'esperto del caxxo (l'ho polverizzato facendo curl con bilanciere, in quanto non sto caricando molto ma sto badando tantissimo all'esecuzione) era lì con una ragazza (carina di faccia e messa molto bene fisicamente, alzava anke dei discreti carichi) molto probabilmente la sua fidanzata (e già qui la pressione sale) l'assisteva nel fare gli esercizi dandole dritte del tutto sbagliate ma il fondo l'ha toccato con il curl con bilanciere
            le faceva fare 1 ripetizione con 7,5kg per parte (e fin qui possiamo anke esserci) il fatto e' che visto che era altamente al di fuori della sua portata pur di farglielo alzare si sforzava tanto lui e le suggeriva di MOLLEGGIARSI SULLE GAMBE tirando indietro la schiena x sollevare il peso...cioe' capisco un movimento del genere da un PL che sa quello che fa, ma suggerire un'esecuzione del genere ad una ragazza vuol dire farle spezzare la schiena...io la prox volta glielo dico (tanto anke se sta messo bene dubito che reagirà) xke davvero e' 1 cosa inaudita... che ne pensate
            bravo diglielo però con garbo nn fare l'infame sennò si solleva un polverone per nulla, grande!
            sigpic

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

quello in primis ma se se la strombazza e' una cosa, se poi si vanta di saper fare gli esercizi davanti a tutti e rischia di far male ad 1 persona e' 1 altra..e poi vuoi mettere s*******rlo davanti alla sua girl
              cmq se la prox volta che mi vede fare curl inizia a fissarmi butto il bilanciere a terra e con fare minaccioso gli dico
              "o sei ****** o vuoi fare lo stronzo"
              "se sei ****** sei perdonato, se sei stronzo sei condannato"
              o no?

davanti alla sua ragazza???? ma secondo me lei se tiene al suo ragazzo la figura di merda e dell'invadente la fai tu!!!!!

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                Penso che in palestra se ne vedono tanti dare delle "dritte" che in realtà sono assolutamente storte.
                Io comunque non dico più nulla a nessuno in palestra da quando vidi un ragazzino quindicenne neofita a cui avevo consigliato di non far rimbalzare il bilancere sullo sterno nell'esecuzione della panca piana,ma di tenere un'esecuzione pulita,ridere con l'amico del mio consiglio.
                CAZZI LORO.
                magari avessi avuto consigli da qualc1 più esperto purtroppo nella mia palestra io sn fra i piu esperti dato le dimensioni e la clientela,per lo più 16-17enni per cui immaginate come siano e siamo messi

Commenta

• razrov
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 960
                  • 32
                  • 38
                  • Send PM

saggio consiglio...a volte mi lascio prendere 1 po' ma ammettete che qnd stai sotto sforzo avere uno che ti fissa e magari poi fa i commenti scoccia... cmq ci andrò con i piedi di piombo magari aspetto ke lei mi dia 1 po' di confidenza e gli chiedo soltanto xke le fa usare sta tecnica, poi naturalmente argomento il fatto che e' del tutto sbagliata... ke pensate?

Commenta

• TASSINARO
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 1608
                    • 41
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    magari avessi avuto consigli da qualc1 più esperto purtroppo nella mia palestra io sn fra i piu esperti dato le dimensioni e la clientela,per lo più 16-17enni per cui immaginate come siano e siamo messi
                    Parli sempre della tua palestra malissimo,ma che aspetti a cambiarla???

Commenta

• TASSINARO
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 1608
                      • 41
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      davanti alla sua ragazza???? ma secondo me lei se tiene al suo ragazzo la figura di merda e dell'invadente la fai tu!!!!!
                      Sacrosanto.

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                        Devo dire che è una delle rare volte in cui mi trovi d'accordo con te.
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Devo dire che è una delle rare volte in cui mi trovi d'accordo con te.

Commenta

• oipe
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2100
                            • 121
                            • 309
                            • Puro cuore napoletano
                            • Send PM

le faceva fare 1 ripetizione con 7,5kg per parte (e fin qui possiamo anke esserci) il fatto e' che visto che era altamente al di fuori della sua portata pur di farglielo alzare si sforzava tanto lui e le suggeriva di MOLLEGGIARSI SULLE GAMBE tirando indietro la schiena x sollevare il peso...cioe' capisco un movimento del genere da un PL che sa quello che fa, ma suggerire un'esecuzione del genere ad una ragazza vuol dire farle spezzare la schiena...io la prox volta glielo dico (tanto anke se sta messo bene dubito che reagirà) xke davvero e' 1 cosa inaudita... che ne pensate
                            Ho visto solo una donna nella palestra dove vado, che riesce a fare un 3x8 decente con 7kg per parte, però si allena da almeno 5 anni...
                            Effettivamente per una ragazza alle prime armi, quel peso è notevole.

Commenta

• TASSINARO
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 1608
                              • 41
                              • 17
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                              Ho visto solo una donna nella palestra dove vado, che riesce a fare un 3x8 decente con 7kg per parte, però si allena da almeno 5 anni...
                              Effettivamente per una ragazza alle prime armi, quel peso è notevole.
                              Direi eccessivo considerando anche il bilancere che sarà sugli 8kg.

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Il fatto di molleggiare per avere piu' spinta, puo' essere deleterio per un principiante, ma assolutamente normale per un esperto.Cio' che conta e' l'intensita' della contrazione.
                                sn daccordo.

cm sn anche del parere che d esercizi dall'esecuzione errata in palestra sè nè vedono a bizzeffe.

cmq ragazzo,fossi in te mi farei i cazzi miei.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X