scena immonda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

scena immonda

sono appena tornato dall'allenamento (mi sto riprendendo pian piano) quando ho visto un tipino tutto fighetto che voleva fare l'esperto del caxxo (l'ho polverizzato facendo curl con bilanciere, in quanto non sto caricando molto ma sto badando tantissimo all'esecuzione) era lì con una ragazza (carina di faccia e messa molto bene fisicamente, alzava anke dei discreti carichi) molto probabilmente la sua fidanzata (e già qui la pressione sale) l'assisteva nel fare gli esercizi dandole dritte del tutto sbagliate ma il fondo l'ha toccato con il curl con bilanciere
    le faceva fare 1 ripetizione con 7,5kg per parte (e fin qui possiamo anke esserci) il fatto e' che visto che era altamente al di fuori della sua portata pur di farglielo alzare si sforzava tanto lui e le suggeriva di MOLLEGGIARSI SULLE GAMBE tirando indietro la schiena x sollevare il peso...cioe' capisco un movimento del genere da un PL che sa quello che fa, ma suggerire un'esecuzione del genere ad una ragazza vuol dire farle spezzare la schiena...io la prox volta glielo dico (tanto anke se sta messo bene dubito che reagirà) xke davvero e' 1 cosa inaudita... che ne pensate
  • eremita
    the swiss
    • Jan 2005
    • 7184
    • 357
    • 301
    • Send PM

si insomma ti rode perche si strombazza una ****
    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

Commenta

• TASSINARO
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 1608
      • 41
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Penso che in palestra se ne vedono tanti dare delle "dritte" che in realtà sono assolutamente storte.
      Io comunque non dico più nulla a nessuno in palestra da quando vidi un ragazzino quindicenne neofita a cui avevo consigliato di non far rimbalzare il bilancere sullo sterno nell'esecuzione della panca piana,ma di tenere un'esecuzione pulita,ridere con l'amico del mio consiglio.
      CAZZI LORO.
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• razrov
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 960
          • 32
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          quello in primis ma se se la strombazza e' una cosa, se poi si vanta di saper fare gli esercizi davanti a tutti e rischia di far male ad 1 persona e' 1 altra..e poi vuoi mettere s*******rlo davanti alla sua girl
          cmq se la prox volta che mi vede fare curl inizia a fissarmi butto il bilanciere a terra e con fare minaccioso gli dico
          "o sei ****** o vuoi fare lo stronzo"
          "se sei ****** sei perdonato, se sei stronzo sei condannato"
          o no?

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
            quello in primis ma se se la strombazza e' una cosa, se poi si vanta di saper fare gli esercizi davanti a tutti e rischia di far male ad 1 persona e' 1 altra..e poi vuoi mettere s*******rlo davanti alla sua girl
            cmq se la prox volta che mi vede fare curl inizia a fissarmi butto il bilanciere a terra e con fare minaccioso gli dico
            o no?
            just take it easy,abbaglialo con bicipiti fantasmagorici
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

sono appena tornato dall'allenamento (mi sto riprendendo pian piano) quando ho visto un tipino tutto fighetto che voleva fare l'esperto del caxxo (l'ho polverizzato facendo curl con bilanciere, in quanto non sto caricando molto ma sto badando tantissimo all'esecuzione) era lì con una ragazza (carina di faccia e messa molto bene fisicamente, alzava anke dei discreti carichi) molto probabilmente la sua fidanzata (e già qui la pressione sale) l'assisteva nel fare gli esercizi dandole dritte del tutto sbagliate ma il fondo l'ha toccato con il curl con bilanciere
              le faceva fare 1 ripetizione con 7,5kg per parte (e fin qui possiamo anke esserci) il fatto e' che visto che era altamente al di fuori della sua portata pur di farglielo alzare si sforzava tanto lui e le suggeriva di MOLLEGGIARSI SULLE GAMBE tirando indietro la schiena x sollevare il peso...cioe' capisco un movimento del genere da un PL che sa quello che fa, ma suggerire un'esecuzione del genere ad una ragazza vuol dire farle spezzare la schiena...io la prox volta glielo dico (tanto anke se sta messo bene dubito che reagirà) xke davvero e' 1 cosa inaudita... che ne pensate
              Il fatto di molleggiare per avere piu' spinta, puo' essere deleterio per un principiante, ma assolutamente normale per un esperto.Cio' che conta e' l'intensita' della contrazione.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• razrov
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 960
                • 32
                • 38
                • Send PM

eh ma ci vorrà tempo sono a 36,5 cm (il tricipite e' mooolto carente) arriverò a 37 in pumping ma si deve lavorare
                in compenso sto andando mooolto ma mooolto lentamente, fase negativa consistente e schiena diritta...
                però 1 lezioncina riesco ancora a darla ai buffoncelli
                altra scena 1 tizio che viene vicino all'amico che si allena con me (che e' neofita) e dice "tu li alzi 40kg lì? (vertical row)" ma ke tipi
                la prox volta torno ad allenarmi alle 4 e mezza

Commenta

• razrov
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 960
                  • 32
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Il fatto di molleggiare per avere piu' spinta, puo' essere deleterio per un principiante, ma assolutamente normale per un esperto.Cio' che conta e' l'intensita' della contrazione.
                  infatti ho detto un PL che sa quello che fa può anke molleggiare ma un principiante credo sia da suicidio... e poi gli faceva fare una fase di sollevamento troppo pronunciata, le faceva muovere i gomiti da tt le parti e la schiena tutta tirata indietro...non si fa così dai

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Non lo so, a te quella sembra una scena immonda?

Questa è una scena immonda!
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

(consigliato ad un pubblico adulto)
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• JR1987
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 498
                      • 14
                      • 56
                      • Ancona - Macerata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

o mio Dio !!!!

mail: jr1987@hotmail.it

Commenta

• TASSINARO
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 1608
                        • 41
                        • 17
                        • Roma
                        • Send PM

o no?
                        bullismo metropolitano
                        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• razrov
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 960
                          • 32
                          • 38
                          • Send PM

altra cosa negli spogliatoi si e' messo a fare un comizio sulle proteine sui bcaa ecc
                          un tizio di 70kg mangia 9 volte al dì e assume 90 gr di proteine...sbaglio o c'e' qlcs che nn va?

Commenta

• Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Mi hai dato un motivo in piu per premere il pulsante 'reset' di questo universo.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

altra cosa negli spogliatoi si e' messo a fare un comizio sulle proteine sui bcaa ecc
                              un tizio di 70kg mangia 9 volte al dì e assume 90 gr di proteine...sbaglio o c'e' qlcs che nn va?

Se sono 90 gr di proteine in toto, allora c'e' qualche cosa che non va.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X