ah ah ah bhè allora non devi passare mai per certe vie altriemnti so dolori pe te...eh eh eh...
Calcio-Fantasista piu forte del momento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah bhè allora non devi passare mai per certe vie altriemnti so dolori pe te...eh eh eh...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ahahahahha mi fate ammazzare dal ridereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Cmq ho imparato ke per nn beccare cartellini inutili conviene ke rido senza quotare... nn si sa mai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahha mi fate ammazzare dal ridereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq ho imparato ke per nn beccare cartellini inutili conviene ke rido senza quotare... nn si sa mai...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosocio cuor di leoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta