O Ledesma o Mudyngay
Calcio-Fantasista piu forte del momento
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioBisogna vedere cosa si intende come "fantasista" in alcuni casi è un attaccante in altri è l' uomo assist..Credo ke il più efficace in questo momento sia Kakà, il più spettacolare Ronaldinho (in alcuni casi troppo circense però...), Totti è tra i più completi (ma ormai fa l' attaccante come Ibraimovic), Ballack è sopravvalutato, Robinho sembra perso, io ho una passione per Riquelme lento ma fa girare la squadra quando è in giornata è l' unico ke mi ricorda Zizu (secondo me il massimo)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLionel Messi?
tipico fantasista...
e buffon non ce lo metti?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotipico fantasista...
e buffon non ce lo metti?
ma come Jo!
ma nn è il nuovo MaRAdonna?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
jo perchè non potrebbe essere considerato "fantasista" (parola che significa poco) messi....?
fantasista per la posizione occupata puo' essere kaka' che pero' di fantasista ha poco....mentre ronaldinho che parte tutto largo a sinistra magari lo è meno di kakà come posizione ma di certo se pensi al fantasista classico pensi a lui...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io credo che i prossimi Mondiali li vince l Argentina
e Messi sarà il trascinatore9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiojo perchè non potrebbe essere considerato "fantasista" (parola che significa poco) messi....?
fantasista per la posizione occupata puo' essere kaka' che pero' di fantasista ha poco....mentre ronaldinho che parte tutto largo a sinistra magari lo è meno di kakà come posizione ma di certo se pensi al fantasista classico pensi a lui...
Ronaldinho gioca li davanti perchè è ancora più letale in quella posizione (sulle sinistra), ma dietro due punte sarebbe un regista coi fiocchi.
Messi ha il gol nel sangue, può essere una prima punta atipica o una seconda punta.
I registi li vedo come Baggio, Zola, Zidane, Riquelme, Veron, Julian Ross, Deco, Platini.
O anche Pirlo, Corini, Morfeo ecc...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio credo che i prossimi Mondiali li vince l Argentina
e Messi sarà il trascinatoreOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio intendo il fantasista il regista della squadra, quello dal quale partono le idee...
Ronaldinho gioca li davanti perchè è ancora più letale in quella posizione (sulle sinistra), ma dietro due punte sarebbe un regista coi fiocchi.
Messi ha il gol nel sangue, può essere una prima punta atipica o una seconda punta.
I registi li vedo come Baggio, Zola, Zidane, Riquelme, Veron, Julian Ross, Deco, Platini.
O anche Pirlo, Corini, Morfeo ecc...
umh....pero' regista con fantasista centra poco...almeno per come si è sempre inteso il fantasista....cmq ho capito cosa intendi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
cioè tu intendi tanti assist e pochi goal personali?
Hagi era uno che giocava davvero per la squadra9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta