cry cry cry cry cry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiono, ti tocca studiare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe se il cervello ricomincia a funzionare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe se il cervello ricomincia a funzionare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè più probabile un'invasione aliena entro la fine della lettura di questo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioper fortuna, stavo iniziando a preoccuparmi
E' finita che alle tre di notte io come un idiota stavo ancora a scrivere su sistemi di respirazione artificiale per neonati e lei dormiva sul divano in sala.
Morale della storia: non conosci nessuno che ti può dare una mano?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe lei ti rispondera: allora faremo una tesi sul tuo *****sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUna sera sono rientrato a mezzanotte e la mia ex compagna di appartamento, in lacrime, mi ha chiesto di darle una mano con il suo abstract e la sua relazione.
E' finita che alle tre di notte io come un idiota stavo ancora a scrivere su sistemi di respirazione artificiale per neonati e lei dormiva sul divano in sala.
Morale della storia: non conosci nessuno che ti può dare una mano?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon sei tu uno schiavo della pheega ?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomacchè pheega, è che piangeva come una disperata e ho cedutoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEh appunto, pheega slave...
Di sicuro non l'ho fatto per il suo aspetto fisicoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeheheh.. guarda, ti manderei una foto se l'avessi..
Di sicuro non l'ho fatto per il suo aspetto fisico
Procedo con il processo di beatificazione ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOddio hai aiutato un cesso...
Procedo con il processo di beatificazione ?
vai pure..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOddio hai aiutato un cesso...
Procedo con il processo di beatificazione ?
Macchè betificazione..........bannalo.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi ha appena chiamato la prof della tesi per dirmi che domani devo andare là perchè dobbiamo scrivere un abstract sulla mia tesi per un congresso che si terrà a settembre e mi ha detto:"Io e la tua relatrice non riusciamo a scriverlo senza di te".
ma se la mia tesi non esiste neanche come è possibile crearci un abstract?
e soprattutto che io debba essere la testa pensante di base per la realizzazione di tale abstract?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta