Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
cry cry cry cry cry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTralasci la soluzione più semplice.
La prof. scorrendo la rubrica del telefono ha sbagliato riga ed ha chiamato te
Ecco la scena; domattina mandolina si presenta nell'ufficio della prof., docente tutta incazzata perchè la persona cui lei crede di aver telefonato ancora non si è fatta viva (con l'abstract), al che, incazzata come un caimano, vede mandolina che, con un sorrisetto di giubilo e vittoria, fa capolino dalla porta del suo ufficio.
A questo punto la prof., al massimo della sua incazzatura, accoglie la nostra eroina con un festoso:
"Chi ***** è lei!!!!! Come si permette di guardarmi con quel sorrisetto. Vada via!!!!! Portinai, portinai venite, venite!!! Buttatela fuori!!!!".
E' così che si conclude la carriera universitaria di mandolina.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio... a me sembra che la ragazza nn sia minimamente scossa... è più preoccupata dell'alitosi del suo istruttore e assillata dal dover scegliere fra una palestra efficiente e quella con pedana vibrante
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioal limite puoi sempre proporre il quesito della pedana vibrante
magari ne parlo alla prof, forse le interessa
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTralasci la soluzione più semplice.
La prof. scorrendo la rubrica del telefono ha sbagliato riga ed ha chiamato teOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioipotesi plausibile
comunque non ho intenzione di fare nulla stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioOttimo, da qui a domani mattina hai un sacco di tempo...Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio....per bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Via di corsa a scriver la boiata x domattina raus....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma non devo scriverlo ora, dobbiamo pensarla insieme io e la prof
il problema sta nel fatto che da quando ho sentito la prof un mese fa, l'unica cosa che ho prodotto sono stati 1500 post su bodyweb e le uniche cose che ho imparato sono fare i multiquote e cosa sia un sofficino
Eddai se stai facendo una tesi poco poco qualcoosa da dire ce l'avrai pure no?
Avanti pensa a qualcosa........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio... a me sembra che la ragazza nn sia minimamente scossa... è più preoccupata dell'alitosi del suo istruttore e assillata dal dover scegliere fra una palestra efficiente e quella con pedana vibranteSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
A me domani la tesi l'assegnanorobabilmente arriverò li e dirò alla prof "scelga lei l'argomento,basta che sia una roba semplice e corta"sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma non devo scriverlo ora, dobbiamo pensarla insieme io e la prof
il problema sta nel fatto che da quando ho sentito la prof un mese fa, l'unica cosa che ho prodotto sono stati 1500 post su bodyweb e le uniche cose che ho imparato sono fare i multiquote e cosa sia un sofficinoOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioA me domani la tesi l'assegnanorobabilmente arriverò li e dirò alla prof "scelga lei l'argomento,basta che sia una roba semplice e corta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe lei ti rispondera: allora faremo una tesi sul tuo *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe lei ti rispondera: allora faremo una tesi sul tuo *****
oddiooo non mi riprendo +Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta