di sapere come fareste ad abbordare una gran gnocca in palestra....immagginate la scena. voi che fareste?
sono curioso...
Collapse
X
-
Schiocco le dita.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSchiocco le dita.sigpic
Commenta
-
-
no raga...questa è troppo ma troppo gnocca, solo ora prendo in considerazione l'idea di provarci con lei, allora ha un vitino piccolo piccolo, un culetto ben disegnato, due pere che saranno oltre la quarta misura e un visetto dolce dolcesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiodi sapere come fareste ad abbordare una gran gnocca in palestra....immagginate la scena. voi che fareste?
ti stiamo perdendo lentamente...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiodi sapere come fareste ad abbordare una gran gnocca in palestra....immagginate la scena. voi che fareste?
le tiro un bilancere da 200kg sul piede poi portandola all'ospedale me la trombo intanto che è svenuta...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi e ti arriva un disco da 10 in testasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti stiamo perdendo lentamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono regà...ce sto anna mo in palestra!! la tipa dovrebbe venire oggi, ci sta spesso (e venire dico in senso motorio).***** gli dico?
si vede che fai palestrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono regà...ce sto anna mo in palestra!! la tipa dovrebbe venire oggi, ci sta spesso (e venire dico in senso motorio).***** gli dico?
Perchè se resti lì a chiacchierare fai la figura del polipone, se invece te ne vai, le risulterai simpatico perchè gentile ma non interessato al marpionaggio....poi da cosa nascerà cosa, la prossime volte che vi incontrerete vi saluterete.....poi magari una battuta al volo....due chiacchiere.......ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCon molta disinvoltura la becchi mentre fa un esercizio in meniera errata e le spieghi gentilmente quel'è l'esecuzione corretta, poi ti presenti con un sorriso, le stringi la mano.................E TE NE VAI PER GLI AFFARI TUOI!! Questo è essenziale mi raccomando!
Perchè se resti lì a chiacchierare fai la figura del polipone, se invece te ne vai, le risulterai simpatico perchè gentile ma non interessato al marpionaggio....poi da cosa nascerà cosa, la prossime volte che vi incontrerete vi saluterete.....poi magari una battuta al volo....due chiacchiere.......ecc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioecco questo mi sembra sensato grazie, ho una voglia matta di uscire con lei...se solo potreste vederla mi capireste
Prima o poi ti reputerò negativo .................ma quando vuoi un discorso serio lo so fare!
Commenta
-
Commenta