vabbè allora ho sbagliato io (forse), cmq il massimale nn potrà mai essere il doppio del carcico con il quale risco a fare 10 rip...minchia 240 di max con 170 kg di squat x 10 rip è improbabile
sono curioso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovabbè allora ho sbagliato io (forse), cmq il massimale nn potrà mai essere il doppio del carcico con il quale risco a fare 10 rip...minchia 240 di max con 170 kg di squat x 10 rip è improbabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl doppio di 170kg è 340kg..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl doppio di 170kg è 340kg..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioGrazie dell'info..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi ma questa è cosiiii bella!!! e poi è più grande...cià un coppale.
madonna!!!
Quindi se una è cessa merita tutte le infamie e le tirannie del mondo, nonché di essere disprezzata e tradita ad ogni pisciata di cane.
Ahi dei princìpi morali integerrimi, vecchio mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuindi se una è cessa merita tutte le infamie e le tirannie del mondo, nonché di essere disprezzata e tradita ad ogni pisciata di cane.
Ahi dei princìpi morali integerrimi, vecchio mio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono ti sbagli!!! il massimale sarà sui 190kg, prova a guardare le tabelle di maurice rydin (se si scrive cosi).magariiiii....
Commenta
-
-
io in palestra nn potrei mai abbordare nessuna sono in una condizione pietosa...sudato,sporco,stremato dall allenamento e con la faccia stravolta dal dolore e fatica...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio in palestra nn potrei mai abbordare nessuna sono in una condizione pietosa...sudato,sporco,stremato dall allenamento e con la faccia stravolta dal dolore e fatica...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa beh dai, e' ancora un moccioso.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuindi se una è cessa merita tutte le infamie e le tirannie del mondo, nonché di essere disprezzata e tradita ad ogni pisciata di cane.
Ahi dei princìpi morali integerrimi, vecchio mio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio in palestra nn potrei mai abbordare nessuna sono in una condizione pietosa...sudato,sporco,stremato dall allenamento e con la faccia stravolta dal dolore e fatica...sigpic
Commenta
-
Commenta