sono curioso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    si e ti arriva un disco da 10 in testa

tze tu sottovaluti gli infiniti poteri di Giuseppe Nero

-primo lei ci sta
    -secondo anche se non ci si dovesse stare, basta provocare un attacco di cuore al padre, poi organizzare il giro turistico, andare a vivere a casa sua, andarla a trovare in ospedale, farla mollare col fidanzato e mangiare burro d'arachidi dal cucchiaio e poi vedi se non te la da

tze i giovani d'oggi

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

luca 88 come back into real life,please
      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

aho bella!! oggi tutto ok!!! l'ho conosciuta:vado dall'istruttore per farmi assistere allo squat libero 170 kg 2 serie da 10!!!c'era lei mi presento e l'istruttore le fà "dai nn fà la timida me lo hai detto prima che sto ragazzo è carino!" e poi io le stringo la mano e l'istruttore e lei mi seguono alla postazione di squat, la prima serie sotto i suoi occhi e sotto quelli delle altre donne che casualmente erano li, sono il ragazzo più giovane e più forte della palestra (almeno il 19 più tosto), "TUTTO IL MONDO MI STA GUARDANDO!!! micks ho bisogno di te!!!" (da rocky).prima serie via seconda sempre assistita dal mio istruttore e dalla ragazza in questione. vabbè cmq fatto sta che nn solo mi sono presentato ma ci ho chiacchierato tra na serie e l'altra , a un certo punto finisco alla pressa arriva lei e mi fà "dai ora parliamo" insomma nn abbiam parlato in quell'istante aveva la serie, lo abbiam fatto dopo. dopo vari contatti con lei alla fine dell'allenamento le ho chiesto quando lei viene solitamente e lei "il lun, merc e il ven" e io "vabbè allora ci vediamo ciao" col sorriso, e lei "ciao" sempre col sorriso cosi andò
        speriamo bene
        sigpic

Commenta

• milanese88
          Inattivo
          • Aug 2006
          • 322
          • 31
          • 7
          • Send PM

per farmi assistere allo squat libero 170 kg 2 serie da 10!!
          sul serio?

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

aho bella!! oggi tutto ok!!! l'ho conosciuta:vado dall'istruttore per farmi assistere allo squat libero 170 kg 2 serie da 10!!!c'era lei mi presento e l'istruttore le fà "dai nn fà la timida me lo hai detto prima che sto ragazzo è carino!" e poi io le stringo la mano e l'istruttore e lei mi seguono alla postazione di squat, la prima serie sotto i suoi occhi e sotto quelli delle altre donne che casualmente erano li, sono il ragazzo più giovane e più forte della palestra (almeno il 19 più tosto), "TUTTO IL MONDO MI STA GUARDANDO!!! micks ho bisogno di te!!!" (da rocky).prima serie via seconda sempre assistita dal mio istruttore e dalla ragazza in questione. vabbè cmq fatto sta che nn solo mi sono presentato ma ci ho chiacchierato tra na serie e l'altra , a un certo punto finisco alla pressa arriva lei e mi fà "dai ora parliamo" insomma nn abbiam parlato in quell'istante aveva la serie, lo abbiam fatto dopo. dopo vari contatti con lei alla fine dell'allenamento le ho chiesto quando lei viene solitamente e lei "il lun, merc e il ven" e io "vabbè allora ci vediamo ciao" col sorriso, e lei "ciao" sempre col sorriso cosi andò
            speriamo bene
            eheh non so se è più grossa il fatto ke l'abbia conosciuta o i 170kg di squat

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio

Se esci dalla dimensione BW vedrai che la tipa in realta' era un ragazzo di 170 kg
              Sciopero

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
                sul serio?
                ti giuro su tutto ciò che ho di mediamente caro!!! tipo bicicletta,fumetti,bambola gonfiabile!!
                sigpic

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

per fare tutto ciò ho dovuto indossare l'anello della potenza sessuale!!!
                  il che mi ha permesso di aumentare la produzione di ormoni (più forza!), e aumentata produzione dei ferormoni (se nn sbaglio) cosi ho attirato la ragazza, che nn ha potuto proprio resistere, ora toccherà vedere se sarà amore!!!
                  sigpic

Commenta

• Mr. Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 7428
                    • 331
                    • 293
                    • Caserta
                    • Send PM

di sapere come fareste ad abbordare una gran gnocca in palestra....immagginate la scena. voi che fareste?
                    meno male che quando abbordi nn scrivi

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                      tutte e due !!!
                      sigpic

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7395
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

ma se tu sei alto un metro e una vigorsol, lei per avere un vitino piccolo, un culetto ben fatto e una 4a di reggiseno... come diavolo fa a essere proporzionata?? intendo dire: parto dal presupposto che se ci provi con lei vuol dire che la ragazza debba essere alta al max come te... o no?

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

siamo sulla stessa misura!!! almeno in altezza poi per le tette ce l'ho più grosse io!! ahahah. cmq sono stato con ragazze più alte e più grandi allo steso tempo (nn con più di una per volta)
                          sigpic

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

siamo sulla stessa misura!!! almeno in altezza poi per le tette ce l'ho più grosse io!! ahahah. cmq sono stato con ragazze più alte e più grandi allo steso tempo (nn con più di una per volta)
                            st'estate vengo lì, che so proprio curioso de conoscerti...

ovviamente ci alleneremo in palestra e voglio vedereli stì 170kg e sta tipetta...

accetti?

Commenta

• Ferdix
                              bibitone ABuser
                              • May 2006
                              • 7395
                              • 533
                              • 1,039
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              st'estate vengo lì, che so proprio curioso de conoscerti...

ovviamente ci alleneremo in palestra e voglio vedereli stì 170kg e sta tipetta...

accetti?
                              io gli credo. alla fine la storia delle tipetta non è nulla di trascendentale, non ha mica detto che gli ha fatto una pompa. Anche sullo squat gli credo. Essendo alto un metro e una banana ci sta che abbia leve corte e potenti.

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

aho bella!! oggi tutto ok!!! l'ho conosciuta:vado dall'istruttore per farmi assistere allo squat libero 170 kg 2 serie da 10!!!
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X