Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Devo sentirmi preso in giro, secondo voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza MessaggioSei perfido
Tu la stantuffi una volta la settimana il mercoledì.
La sua permanenza senza ***** si riduce a 3 giorni.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInsomma carissimo, sono incasinato con la uni...sono ormai in tesi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Max power ha riso... l'ho visto io.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon fare il permaloso però...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma guarda che nn lo sn affatto,solo che nn riesco a comprendere la tua ironia.
nemmeno io a volte....
cmq tornando al topic..mi sa che stiamo sempre a raccontare storie vecchie e stravecchie...e'inutile dare adito e ste troiette che non valgono niente..basta mandarle a fanculo e il problema si risolve..ma non tutti hanno le palle per farlo (secondo me)...anzi credo proprio che alcuni uomini abbiano soddisfazione a fare gli zerbini..contenti lorosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè se tu ci pensi effettivamente, il suo ragazzo magari la stantuffa una volta alla settimana la domenica.
Tu la stantuffi una volta la settimana il mercoledì.
La sua permanenza senza ***** si riduce a 3 giorni.
max_power
Commenta
-
Commenta