per me ti conviene chiavarla e basta, le indecise nn hanno un verso
Devo sentirmi preso in giro, secondo voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotutto ciò è vero... ma è possibile che le donne peggiorino sempre di più?
comunque il 95% sono troie (per me) è brutto da dire ma la penso cosìLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioio però comincio a temere che loro siano troie perchè noi troppo spesso glielo permettiamo .. cioè ci siamo rammollitiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioio però comincio a temere che loro siano troie perchè noi troppo spesso glielo permettiamo .. cioè ci siamo rammolliti
Commenta
-
-
io ne conosco diverse di donne che a giocar a fare le indecise alla fine l hanno preso in tasca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio ne conosco diverse di donne che a giocar a fare le indecise alla fine l hanno preso in tasca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosarebbe bello se fosse come dici tu per me non lo è ...dopo un pò vogliono "un nuovo mestolo" lo sentito dire da una ragazza della mia università mentre parlava con delle sue amiche ,
Originariamente Scritto da iquape86 Visualizza Messaggioquesta è fidanzata da tre anni ma ha ammesso di tradire il suo ragazzo per voglia di provare altro...naturalmente il cornutone è all'oscuro di tuttoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSicuro che la ragazza in questione non fosse costei?
Strano, chi l'avrebbe mai detto?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza MessaggioAllora la storia è questa:
Conosco questa ragazza a capodanno, è la sorella di un mio amico che mi aveva
invitato qualche giorno in montagna da lui per festeggiare (preciso che non
abitiamo nella stessa città).
Entriamo subito in confidenza, però lei è già fidanzata, quindi mi limito a
fare lo "scemo" come al solito, e lei comunque ricambia.
Quando ce ne torniamo ognuno nella propria città non ci scambiamo i numeri, ma lei comunque rintraccia il mio e cominciamo così a sentirci (sms, telefono,
msn)... sempre da amici ovviamente.
Verso fine gennaio lei ha un'occasione e mi viene a trovare nella mia città
Passiamo un bel pomeriggio assieme. Non facciamo niente perchè cmq lei nn mi
dava nessun segno e io non volevo forzare (ripeto che è fidanzata).
Continuiamo a sentirci fichè non ci rivediamo a carnevale in montagna, di nuovo
invitato da suo fratello.
E' lei che attacca il discorso e insomma io mi dichiaro e lei sembra
ricambiare, dicendomi che avrebbe pensato a cosa fare.
Io le dico che forse è meglio per tutti e due non iniziare neanche il discorso,
ma lei dice di no, che non vuole, che la cosa ormai è andata troppo avanti
etc..
Passano 2 settimane in cui lei comunque non sembra neanche pensare a cosa fare di questa situazione, alchè io le dico che è meglio smettere di sentirci..
Non ci sentiamo per una settimana, poi lei mi chiede se può venire di nuovo a
trovarmi.. e quindi ci rivediamo di nuovo nella mia città, e mi dice che forse
era il caso che mollasse il suo ragazzo, che era la cosa più giusta e che
comunque gli avrebbe chiesto una pausa.. (siamo ai primi di marzo).
Continuiamo a sentirci tantissimo (al pomeriggio, la sera, prima di andare a
letto) e finalmente DUE giorni fa lei parla con il suo ragazzo e gli chiede una
pausa (mi aveva detto di nn amarlo più..)
Stamattina mi richiama e mi dice che non se la sente di lasciarlo...
Quello che mi chiedo è: devo sentirmi preso per il culo o devo semplicemente
accettare la sua decisione?
Mi sento davvero di merda, provavo qualcosa per lei...
nn si è ancora capacitata di essere lesbo...dagli tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSicuro che la ragazza in questione non fosse costei?
Strano, chi l'avrebbe mai detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu ci scherzi ma il mondo fa schifo, soprattutto le donneOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza MessaggioAllora la storia è questa:
Conosco questa ragazza a capodanno, è la sorella di un mio amico che mi aveva
invitato qualche giorno in montagna da lui per festeggiare (preciso che non
abitiamo nella stessa città).
Entriamo subito in confidenza, però lei è già fidanzata, quindi mi limito a
fare lo "scemo" come al solito, e lei comunque ricambia.
Quando ce ne torniamo ognuno nella propria città non ci scambiamo i numeri, ma lei comunque rintraccia il mio e cominciamo così a sentirci (sms, telefono,
msn)... sempre da amici ovviamente.
Verso fine gennaio lei ha un'occasione e mi viene a trovare nella mia città
Passiamo un bel pomeriggio assieme. Non facciamo niente perchè cmq lei nn mi
dava nessun segno e io non volevo forzare (ripeto che è fidanzata).
Continuiamo a sentirci fichè non ci rivediamo a carnevale in montagna, di nuovo
invitato da suo fratello.
E' lei che attacca il discorso e insomma io mi dichiaro e lei sembra
ricambiare, dicendomi che avrebbe pensato a cosa fare.
Io le dico che forse è meglio per tutti e due non iniziare neanche il discorso,
ma lei dice di no, che non vuole, che la cosa ormai è andata troppo avanti
etc..
Passano 2 settimane in cui lei comunque non sembra neanche pensare a cosa fare di questa situazione, alchè io le dico che è meglio smettere di sentirci..
Non ci sentiamo per una settimana, poi lei mi chiede se può venire di nuovo a
trovarmi.. e quindi ci rivediamo di nuovo nella mia città, e mi dice che forse
era il caso che mollasse il suo ragazzo, che era la cosa più giusta e che
comunque gli avrebbe chiesto una pausa.. (siamo ai primi di marzo).
Continuiamo a sentirci tantissimo (al pomeriggio, la sera, prima di andare a
letto) e finalmente DUE giorni fa lei parla con il suo ragazzo e gli chiede una
pausa (mi aveva detto di nn amarlo più..)
Stamattina mi richiama e mi dice che non se la sente di lasciarlo...
Quello che mi chiedo è: devo sentirmi preso per il culo o devo semplicemente
accettare la sua decisione?
Mi sento davvero di merda, provavo qualcosa per lei...
lei non ama il suo ragazzo, molto delicatamente convincila che è meglio lasciarlo ma al suo minimo tentennamento non insistere e mandala a cagare, x rispetto tuo e del suo ragazzo
Commenta
-
Commenta