Ho deciso smetto......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio ho smesso da un mese e mezzo dopo 10 anni che fumavo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio ho smesso da un mese e mezzo dopo 10 anni che fumavo...John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioFumo le siga ormai da 12 anni caxxo.......ho deciso ci metto tutto me stesso ma devo riuscire a smettere..inutile dire che qualsiasi consiglio o sperienza in merio sara' veramente grata.........
Così si fa. smettere ? Taglio netto e deciso. Io 3 anni fa ho mollato , da 40 a zero di colpo. Non si smette un pò per volta , devi smettere e stop. Le sigarette sono come una ***** che ti sta succhiando l'anima.. devi raccogliere le palle e spedirla con un calcione. Ti mancheranno per un pò , ma tu sarai più forte dell'astinenza, perchè davvero non si può dipendere da un cilindretto di tabacco!! Avrai miglior salute,più soldi,migliori prestazioni atletiche,più aspettativa di vita,denti più bianchi,pelle più rilassata.. il fumo danneggia persino i capelli nel caso di alopecia androgenetica,quindi avrai pure più capelli!
Meno sigarette = + soldi , + salute , + ****. Fa' un pò te.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioBravo!
Così si fa. smettere ? Taglio netto e deciso. Io 3 anni fa ho mollato , da 40 a zero di colpo. Non si smette un pò per volta , devi smettere e stop. Le sigarette sono come una ***** che ti sta succhiando l'anima.. devi raccogliere le palle e spedirla con un calcione. Ti mancheranno per un pò , ma tu sarai più forte dell'astinenza, perchè davvero non si può dipendere da un cilindretto di tabacco!! Avrai miglior salute,più soldi,migliori prestazioni atletiche,più aspettativa di vita,denti più bianchi,pelle più rilassata.. il fumo danneggia persino i capelli nel caso di alopecia androgenetica,quindi avrai pure più capelli!
Meno sigarette = + soldi , + salute , + ****. Fa' un pò te.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioFumo le siga ormai da 12 anni caxxo.......ho deciso ci metto tutto me stesso ma devo riuscire a smettere..inutile dire che qualsiasi consiglio o sperienza in merio sara' veramente grata.........
io fumo pokissimo ma cmq abb per ritenere di essere un pirla!
Commenta
-
-
Allora vediamo di fare il sunto...sto molto meglio nel senso che respiro meglio, la bocca e' meno infiammata, non ho più avuto neanche un mezzo mal di gola, non ho catarri ( quelli non li avevo neanche prima più di tanto), e soprattutto ho risparmiato circa 150 € in un mese e mezzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiofumare è bello , è salutare,
sai..per fare la rima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe puoi andartene a caga..e.
sai..per fare la rima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe puoi andartene a caga..e.
sai..per fare la rima.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
facendo un discorso serio da fumatore di 20/30 sigarette al giorno.
i contro sono ,
ti toglie il fiato e considera che io appena finisco di allenarmi ed esco dalla palestra subito fumo pure 1-2sigarette, poi vado a casa doccia e ceno.
i denti dite che si ingialliscono prima , MA LO SPAZZOLINO NON LO USATE? ogni 4/6 mesi una seduta di igiene orale dal dentista ?????
mal di gola? è vero , ma solo se domani invece di 30 , me ne fumo 40 , ovvio la gola non è abituata e brucia.
si parlava di prestazioni in palestra.
per quanto mi riguarda sono tornato in palestra dopo 2anni e mezzo ,questione fiatone non esiste,ovvio che con i pesi non ce la faccio proprio piu' perche' sarebbe come iniziare a da zero, e quindi il fumo credo che non abbia contribuito.
fumo+sport,
la prima settimana sul tappeto , i primi 15 minuti erano davvero NERIIIIIIIIIIIII , ma secondo me non perche' , ma perche' anche se prendi una persona qualsiasi che per due anni non fa niente ed inizia a correre ha problemi.
+
pesi , ma a livello di fiato tutto regolare
la seconda settimana, tutto ok . anche i primi 15 minuti di tappeto erano regolari senza fiatone ed i pesi come la settimana precedente non avevo problemi di fiato.
la terza settimana???????
non ci sono andato piu' in palestra
mi ero riavvicinato ma mi sono rotto le palle mi sa ed ho mollato , iniziavo a prendere le misure del corpo il braccio è 42 e mezzo , per l'estate lo voglio 44cm o melgio 40 tutto svenato e le gambe?le devo far crescere, ma le ginocchia mi fanno male....etc , meno male che la fissa della dieta ancora non era venuta, pero' sinceramente stavo iniziando amangiare di piu' nel senso che invece un piatto di pasta ne mangiavo 2 ,invece di una bistecca 2 , la notte mi alzavo che avevo fame e mangiavo di tutto e di piu'.
ma forse per raccontare sta storia è meglio aprire un 3d a parte.
o anzi riesumo uno vecchio dove ci sono i commenti miei e di max.
Commenta
-
Commenta