..........................................................................
non ne posso piu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon ne posso veramente piu gli attacchi di paranoia si fanno sempre piu frequenti..lo psichiatra dice che con una graduale riabilitazione in societa dovrei riuscire a superarle ma la vedo durissima mi sento scoraggiatissimo..meno male che ho ancora i miei allenamenti segregati in garage in cuyi mi isolo completamente dal resto del mondo e mi sento me stesso
Sei di imperia?Io di Albenga!Organizziamo una serata in un troiaio??
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon ne posso veramente piu gli attacchi di paranoia si fanno sempre piu frequenti..lo psichiatra dice che con una graduale riabilitazione in societa dovrei riuscire a superarle ma la vedo durissima mi sento scoraggiatissimo..meno male che ho ancora i miei allenamenti segregati in garage in cuyi mi isolo completamente dal resto del mondo e mi sento me stessoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMeno male che hai i tuoi allenamenti in cui ti puoi isolare ancora di più dal resto del mondo e fomentare ancora di più le tue paranoie...
Ma iscriverti in una palestra no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioCrazy Love...conosci??
no non conosco...io e il mio amico andiamo a sanremo al phantea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMeno male che hai i tuoi allenamenti in cui ti puoi isolare ancora di più dal resto del mondo e fomentare ancora di più le tue paranoie...
se non avessi il mio garage sarei perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiose non avessi il mio garage sarei perso
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi forse hai ragione è un circolo vizioso e in questo caso l'allenamento non fa altro che aggravare...mi dovrei iscrivere in una palestra
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon ne posso veramente piu gli attacchi di paranoia si fanno sempre piu frequenti..lo psichiatra dice che con una graduale riabilitazione in societa dovrei riuscire a superarle ma la vedo durissima mi sento scoraggiatissimo..meno male che ho ancora i miei allenamenti segregati in garage in cuyi mi isolo completamente dal resto del mondo e mi sento me stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche cosa ti passa per la mente in questi attacchi?
mi sento studiato e osservato,poi comincio a farmi l'idea che gli altri percepiscano i miei pensieri..è orribile..poi capto ostilita altrui penso che gli altri siano ostili..e ci vado in panico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon ne posso veramente piu gli attacchi di paranoia si fanno sempre piu frequenti..lo psichiatra dice che con una graduale riabilitazione in societa dovrei riuscire a superarle ma la vedo durissima mi sento scoraggiatissimo..meno male che ho ancora i miei allenamenti segregati in garage in cuyi mi isolo completamente dal resto del mondo e mi sento me stessoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' solo un'altra occasione in più che hai per isolarti e ovviamente tutto ciò ti piace. Consolati comunque perchè non sei l'unico, molti qua dentro praticano bodybuilding perchè consente loro l'isolamento come manifestazione di un certo disagio sociale che provano.
max_power
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomi sento studiato e osservato,poi comincio a farmi l'idea che gli altri percepiscano i miei pensieri..è orribile..poi capto ostilita altrui penso che gli altri siano ostili..e ci vado in panico..
Commenta
-
Commenta