nn commettere l'errore d isolarti e ruminare sui pensieri,nn focalizzarti sulla paura oppure gli darai forza.
non ne posso piu
Collapse
X
-
guarda le paranoie sono pensieri parassiti/ostili,negativi amplificati..
io ho quasi imparato a gestirle
anche perche ho notato che la gente ha una discreta stima di me..perche io devo autodeprimerla concentrandomi su aspetti negativi(?)della mia personalità/fisicità che gli altri nn notano?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
esempio:quando parlo mi sembra di arrossire(sento un po di calore in viso)e talvolta mi sembra di assumere atteggiamenti goffi(intrecciare le mani,postura dimessa)
nessuno però ha mai notato queste cose..perche,sta tranquillo ke qualche bastardo lo avrebbe fatto notare..
quindi perche andare in paranoia?continuo a parlare con la persona vincendo il senso di imbarazzo
la mia pelle nn arrossirà,è una mia impressione..se evito la conversazione allora si,che magari la gente inizia a parlare d me ma per bollarmi di grullo e maleducato
in questo modo acquisterò sicurezza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ti capisco... Io pure sono ossessionato da certi pensieri... vedo questi omini, queste donnine che girano in tuta e pensano al telequiz e ai nipotini, e sento che sono come cozze attaccate agli scogli, vivono la loro vita senza scopo e sconosciuti gli uni agli altri e così stronzamente uniti, gli uni degli altri parassiti...
soprattutto mi terrorizzano le famigliole: ognuna chiusa nella sua tana, a portare avanti questa vita badando alle bollette e alle rate dell' univerità... niente di male, ok, ma questo è importante solo per loro, ed è la sola cosa importante che abbiano, quella per cui chiedono di essere ammirati e benvoluti...
mentre sono sconosciuti gli uni agli altri, chiusi nelle loro case, nei loro lavori, nei loro legami, nelle loro vite...
se non fosse per questo mi sarebbe molto facile amare la gente...
cmq per tornare al tuo problema, è vero che nn ti devi isolare: porta avanti i tuoi scopi, ma non diventare anche tu uno "sconosciuto" chiuso nella tua piccola vita. Cerca le cose che vuoi, mettici coraggio e onestà, e amali questi omini: perchè grazie alla loro pochezza tu sai di valere qualcosa...
e tra tanta merda forse puoi trovare degli alleati, delle persone che ti assomigliano un po'...
"non è da tutti scrivere queste poesie, ma neanche leggerle lo è" diceva bukowski...
e nn essere strano o depresso, perchè gli omini e le donnine giudicano e se la ridono... Devi essere migliore di loro, anche nella capacità di amare e di ridere
guardandoli con occhi limpidi, senza odio ma senza pietà... questi omini che vivono per del piero...Last edited by Arturo Bandini; 28-03-2007, 14:40:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosto cazz0 di bukowski, il post che hai fatto su ligabue mi ha incuriosito, devo passare il libreria e comprare un suo libro
me ne consigli uno in cui parla solo di donne arturo?
ti consiglio di iniziare da "storie di ordinaria follia"
Commenta
-
-
sto ascoltando ora sinead o connor...
come sono ariose e alte le sue canzoni... come un volo libero a respirare il cielo, mentre gli altri galleggiano e pensano che sia importante il nipotino o la bolletta...
lei non è sconosciuta, lei non è a vivere per sè... lei vive per cantare la sua canzone, per cantare la canzone di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguarda le paranoie sono pensieri parassiti/ostili,negativi amplificati..
io ho quasi imparato a gestirle
anche perche ho notato che la gente ha una discreta stima di me..perche io devo autodeprimerla concentrandomi su aspetti negativi(?)della mia personalità/fisicità che gli altri nn notano?
anch'io ero tendente alla depressione da piskello, ma qualche fica, gli amici giusti e una sana dose di egocentrismo m'hanno aiutato a essere positivo verso di me (in primis) e verso il mondo.
reagisci amigo, il fisico ce l'hai, stai al mare....*****, chiamalo poco!
grinta ci vuole!!!
Commenta
-
Commenta