Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
da quando mi hanno ritirato la patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio.. grazie ce l'ho ! ma non posso usarlo perche' non ho il patentino !
Se no lo spolveravo e ritornavo ai tempi delle scuole, quando sembravo Renegade !
NON CREDO CI SIA BISOGNO DEL PATENTINO SE HAI LA PATENTE B E HAI + DI 18 ANNI...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNON CREDO CI SIA BISOGNO DEL PATENTINO SE HAI LA PATENTE B E HAI + DI 18 ANNI...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNON CREDO CI SIA BISOGNO DEL PATENTINO SE HAI LA PATENTE B E HAI + DI 18 ANNI...Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, ma se la patente B gliel'hanno ritirata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosperiamo che mauro non sia già andato a comprarlo
Non ho altra scelta ... LUI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon ho altra scelta ... LUI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, ma se la patente B gliel'hanno ritirata
roby la ragazza è un pò lentaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroby la ragazza è un pò lentaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroby la ragazza è un pò lenta
ppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cry posso venire a casa tua a giocare con i cani ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocry posso venire a casa tua a giocare con i cani ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola mia vita' e' finita ...
di giorno lavoro, vado in palestra e la sera sono condannato all' esilio , anzi, agli arresti domiciliari... abito a dieci km dalla citta' e il paese e' deserto...
Cosa faccio ? Giro per le vie del paese, guardo il campanile, osservo le panchine, scruto la fontanella , le stelle, le case...
*****, il nulla del nulla... e siamo al terzo giorno... forse ne avro' per 1 mese, due o tre non so ancora... ma cristo santo erano 5 anni che uscivo tutte e dico tutte le sere... tac, arresti domiciliari...
io, abituato a fare le due - tre di mattina... mi tocca camminare per le vie di paese avanti e indietro come un pirla per tirare le undici... e poi a letto non dormo e ho i sudori della morte !!!!
Una tortura come faccio... Non ditemi di leggere, o guardare la tv non riesco mi agito ..."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioFatto beneeeeeeeee!! e pure poco per uno come te---
azz... dolce come una rettoscopia ... grazie ehsigpic
Commenta
-
Commenta