Mi è arrivata a casa la rivista della ISSA e come pubblicità mi sono ritrovato la carne in scatola della Montana "Montana Power" 20g di prote su 100g con tanto di espositore d mettere in negozi o palestre voi che ne pensate?
novità...almeno per me...
Collapse
X
-
Gran novita', non v'è dubbio!! La carne in scatola montana è una gran novità! eh, bhè!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza MessaggioMi è arrivata a casa la rivista della ISSA e come pubblicità mi sono ritrovato la carne in scatola della Montana "Montana Power" 20g di prote su 100g con tanto di espositore d mettere in negozi o palestre voi che ne pensate?
jacaren vocè fala brasileiro?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza MessaggioMi è arrivata a casa la rivista della ISSA e come pubblicità mi sono ritrovato la carne in scatola della Montana "Montana Power" 20g di prote su 100g con tanto di espositore d mettere in negozi o palestre voi che ne pensate?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
gia' lo vista in alcuni ecommerce praticamente al posto di essere tutta gelatina ci mettono piu' carne nella scatoletta non cambia niente insomma.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSu Muscle Nutrition adesso venderemo la bresaola , nel carrello della spesa elettronico invece dei pezzi dovrai selezionare gli ettiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIdeona, apriti anche un negozio di alimenti low-carb per bodybuilder. Bresaola,fiocchi di latte, yogurt greco, sai che affari che farestiOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIdeona, apriti anche un negozio di alimenti low-carb per bodybuilder. Bresaola,fiocchi di latte, yogurt greco, sai che affari che faresti
Io comprerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche lo differenzia dal vecchio ed economico petto di pollo ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta