mostrare le proprie debolezze è la più grande virtu' che un vero guerriero puo'avere...
non piango.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi lo sò ma io nemmeno questo, è morto il mio criceto quelke settimana fà, e te dirai un criceto, si ma nn me ne è fregato prprio un *****
non so, dipende dal rapporto che avevi coi nonni, il mio era piuttosto freddo, con la gatta invece ci passavo molto tempo(evitate battute riguardo a cosa ci facevo )...e poi anche il vederla morire tenendola in braccio ha fatto, insomma, conta anche l'impressione...per il resto sono molti quelli che non piangono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomostrare le proprie debolezze è la più grande virtu' che un vero guerriero puo'avere...sigpic
Commenta
-
-
io una volta ho pianto..ma ero all'ospedale e avevo appena fatto l'operazione e quando mi hanno tolto le bende al ginocchio per asportare il sangue con un siringone...io mi son messo a piagnucolare..." ma porca *******!! 3 anni di palestra buttati..."
l'infermiera aveva capito che piagnucolavo perchè l'ago mi faceva male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma dici davvero??? e poi che sei un guerriero?
un uomo che piange di fronte alla scomparsa di un caro rimane un uomo
un bimbo che si lamenta per i capricietti della **** 15 enne rimane un bimbo....ANCHE SE NON PIANGEsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioche poi non tutti piangono per le stesse cose...io pure non ho pianto per mio nonno, però 2 anni fa quando ho portato la gatta, malata terminale, dal veterinario per farla uccidere, durante l'iniezione mi son scese delle lacrime dagli occhi
ci sono invece persone ke nn piangono mai, ad esempio mio padre non l'ho mai visto piangere in 25 anni... io stesso piango pokissimo, tipo ogni 2-3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi è normale che io nn pianga. non lo faccio dalla 5a o 3a elementare. quando mori mia nonna circa6 anni fà nn piansi nemmeno una lacrima, anche se ero molto dispiaciuto e triste, ma nn piansi, 2 anni dopo toccò a mio nonno e sta volta nemmeno avevo considerato la possibilità che io avessi potutto piangere ma come ***** è possibile secondo voi è umana sta cosa?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun uomo che piange di fronte alla scomparsa di un caro rimane un uomo
un bimbo che si lamenta per i capricietti della **** 15 enne rimane un bimbo....ANCHE SE NON PIANGEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi ma io nn facevo palestra in 3a o 5a elementare
come no???
mi dispiace ragazzo ma la scalata al monte ti è ormai stata preclusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioprova a chiuderti in una stanza con niko e poi vedi se piangi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomostrare le proprie debolezze è la più grande virtu' che un vero guerriero puo'avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome no???
mi dispiace ragazzo ma la scalata al monte ti è ormai stata preclusa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiograzie per la considerazione, magari a te ste cose succedono però nn le dici anessuno perchè saran cavoli tuoi io nel raccontare nn ci trovo nulla di male
sbagliato...vatti a cercare il mio post "c'e'ancora qualcuno che capisce le donne?"..i miei momenti di sfogo qui in bw li ho avuto anche io...ma ho capito che nn e'il caso di dannarsi la vita per 4 fighette mongoloidi...l'importante e'trombare a + non possosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta