ragazzi ma secondo voi è normale che io nn pianga. non lo faccio dalla 5a o 3a elementare. quando mori mia nonna circa6 anni fà nn piansi nemmeno una lacrima, anche se ero molto dispiaciuto e triste, ma nn piansi, 2 anni dopo toccò a mio nonno e sta volta nemmeno avevo considerato la possibilità che io avessi potutto piangere ma come ***** è possibile secondo voi è umana sta cosa?
non piango.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi è normale che io nn pianga. non lo faccio dalla 5a o 3a elementare. quando mori mia nonna circa6 anni fà nn piansi nemmeno una lacrima, anche se ero molto dispiaciuto e triste, ma nn piansi, 2 anni dopo toccò a mio nonno e sta volta nemmeno avevo considerato la possibilità che io avessi potutto piangere ma come ***** è possibile secondo voi è umana sta cosa?
ma va là che domani ti molla la ragazza e vieni quà a piangere come stylus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma va là che domani ti molla la ragazza e vieni quà a piangere come stylussigpic
Commenta
-
-
mi scappa una cagata a spruzzo ideaOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi è normale che io nn pianga. non lo faccio dalla 5a o 3a elementare. quando mori mia nonna circa6 anni fà nn piansi nemmeno una lacrima, anche se ero molto dispiaciuto e triste, ma nn piansi, 2 anni dopo toccò a mio nonno e sta volta nemmeno avevo considerato la possibilità che io avessi potutto piangere ma come ***** è possibile secondo voi è umana sta cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioè normalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioIl pianto è una valvola di sfogo...evidentemente ne utilizzi altri, tipo la palestra...sigpic
Commenta
-
-
ma cara stella...ma che bell'ometto che abbiamo qui!! ...luchinooooo guarda la pallina colarata che bella.......su su...no il ciuccio in bocca ormai sei grande!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma cara stella...ma che bell'ometto che abbiamo qui!! ...luchinooooo guarda la pallina colarata che bella.......su su...no il ciuccio in bocca ormai sei grande!sigpic
Commenta
-
Commenta