Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
sono ovunque...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiogià fatto!! ma mi sapresti spiegare meglio chi cazzarola è?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMinchia allora in italia manca veramente la fica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioanche te ha contattato pumba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioultimamente mi ha aggiunto un certo marco sydney che dice che e'di londra e un certo rooting..ma chi cavolo sn questi?
anche se ora chi nn ha la web nn esitono ce l'ho pure io
che sono un cavernicolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioanche se ora chi nn ha la web nn esitono ce l'ho pure io
che sono un cavernicolo
allora io sono allo stato pre-cavernicolo...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioahhahha allora sei un fake gay!!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta