ragazzi ho come il sospetto che mi abbia aggiunto un bisessuale a msn e indovinate dove ha preso il contatto??? prorpio da bw!! mi fà sempre le stesse domande a un certo punto mi ha chiesto se sono bisessuale...io risposi di no e incuriosito gli feci delle domande tipo: chi sei come ti chiami e come si allenasse...ma nessuna risposta allora decisi di bloccarlo siete venuti a contatto con esso?
sono ovunque...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioragazzi ho come il sospetto che mi abbia aggiunto un bisessuale a msn e indovinate dove ha preso il contatto??? prorpio da bw!! mi fà sempre le stesse domande a un certo punto mi ha chiesto se sono bisessuale...io risposi di no e incuriosito gli feci delle domande tipo: chi sei come ti chiami e come si allenasse...ma nessuna risposta allora decisi di bloccarlo siete venuti a contatto con esso?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocontatto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi, ha preso il mio contatto msn da bwAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
chi è: HAPPY?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMinchia allora in italia manca veramente la ficasigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioesatto!! è happysigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta