2 proposte per le prossime serate milanesi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNO, ANCHE LA MIA ERA UNA BATTUTA!!!!!!!!!!
battuta su battuta quindi eliminiamo il resto.....ok quando posso concedermi ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahaha
indovina un pò.....
mi concedo a te per la vittoria contro niko !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe infame... e il sano (e *****) cameratismo maschile dove lo mettiano?
niko sono un galantuomo DEVO aiutare la fanciulla!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe infame... e il sano (e *****) cameratismo maschile dove lo mettiano?
IO UNO CHE SI "CONCEDE" PER FARMI VINCERE L'HO TROVATO...E TU?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
cmq se vuoi mi posso concedere io, ma sappi che sono innamorato e sposato e sarà solo sesso!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO UNO CHE SI "CONCEDE" PER FARMI VINCERE L'HO TROVATO...E TU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolascia perdere il termine maschile
cmq se vuoi mi posso concedere io, ma sappi che sono innamorato e sposato e sarà solo sesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggione hai trovati due
OK
NIKO...NE HO TROVATI 2. E TU???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma la sfida è in cm o unità? perchè nel primo caso non so se passano i decimali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMe la spieghi?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMe la spieghi?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO UNO CHE SI "CONCEDE" PER FARMI VINCERE L'HO TROVATO...E TU?
Cominciamo a snocciolare cifre e statistiche per presentare i contendenti?
Io ho numeri, cm ed esperienza dalla mia parte... tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ho numeri, cm ed esperienza dalla mia parte... tu?
Commenta
-
Commenta